Skip to content
anna tatangelo chirurgia

Recentemente si è tornato a parlare di Anna Tatangelo e del tema della chirurgia estetica. In un’intervista, la cantante di Sora ha ammesso senza problemi di aver scelto diverse volte nel passato dei “ritocchi” per superare il disagio che alcune zone le causavano.
Alcune foto pubblicate sulle maggiori riviste di oggi hanno però evidenziato come la pratica di bellezza della bella Anna continui anche oggi, soprattutto nel viso.

 

Chi è Anna Tatangelo

Nata nel 1987 a Sora, provincia di Frosinone, Anna Tatangelo è una cantante e un volto noto della televisione italiana. Anna diventa famosa a soli 15 anni dopo aver vinto il premio nella categoria “Giovani” del Festival di Sanremo con la canzone “Attimo per attimo”.

Il suo stile dance-pop è in parte influenzato dal ritmo neo-melodico dell’ex marito e cantautore Gigi D’Alessio, con cui la cantante ha avuto una lunga storia d’amore.

Oltre a scrivere decine di singoli, duetti, album, e partecipare in numerose trasmissioni televisive e film, tra gli interessi di Anna Tatangelo ci sono senza dubbi la cura del proprio corpo e la bellezza.

 

La confessione sulla chirurgia estetica

Che sia una donna molto attraente, ci sono pochi dubbi. Ma qual è il segreto della bellezza di Anna Tatangelo?

Innanzitutto, il fattore genetico. Anna ha dei lineamenti piacevoli e affascinanti, sia riguardanti il viso che il corpo. A questo si aggiungono sport e dieta, fattori chiave nel mantenimento del corpo.

L’intervento al seno di Anna Tatangelo

Tutto ciò, a volte, non basta. A riguardo, in un’intervista rilasciata a Rai 2, la cantante ha ammesso senza problemi di essersi sottoposto ad una mastoplastica additiva all’età di 20 anni. La motivazione era dovuta al fatto che non si sentisse a suo agio con una seconda taglia, e desiderava un taglia maggiore.

Altri interventi

Su internet e sulle maggiori riviste di gossip, sono apparse delle fotografie che mostrano come il viso della cantante sia cambiato nel tempo. In particolare, la labbra sembrano più voluminose, la pelle del viso più distesa e con meno rughe, oltre ad un naso più piccolo.

Domandata al riguardo, la cantante avrebbe ammesso di non aver mai fatto uso di interventi al viso come lifting facciale o rinoplastica. Al contrario, farebbe uso di soluzioni temporanee come il filler per rinvigorire il volume delle labbra.

 

Posso mantenermi come Anna Tatangelo

I segreti per mantenere il proprio corpo in forma sono sicuramente la dieta e l’esercizio fisico. Se tutto questo non fosse sufficiente a far avverare il tuo sogno di bellezza, esiste un trattamento estetico che fa per te. Che sia ottenere un addome scolpito, rimuovere il grasso dai fianchi o dai glutei, o ottenere un sorriso perfetto, BeautyConsulting 24 è la soluzione.

 

Come funzionano i viaggi-trattamento

La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che offrono prestazioni e trattamenti estetici a prezzi conveniente. Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni dai principali aeroporti italiani in cui poter far avverare il tuo sogno di bellezza senza pensieri.

Se sei interessato ad avere maggiori dettagli o a ricevere un consulto gratuito, contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?