Skip to content

Barbara D’Urso, la famosissime conduttrice televisiva, si è mai rifatta? E’ questa una delle tendenze che sta spopolando nel web ultimamente. L’argomento è diventato alquanto scottante per alcuni VIP che, foto alla mano, non hanno mai ammesso di aver fatto uso del “bisturi”. Che sia anche questo il caso della Barbara nazionale?

 

Chi è Barbara D’Urso

Maria Carmela D’Urso, ma conosciuta da tutti come Barbara, è una delle conduttrici televisive italiane più famose. Al suo attivo si contano anche partecipazioni in film e serie televisive.

Nata a Napoli nel ’57, la sua carriera televisiva inizia a Milano negli anni’ 70 nelle trasmissioni di “Telemilano 58”, quella che poi sarebbe diventata “Canale 5”.  Entra a far parte di alcune trasmissioni dell’allora “Stryx”, ovvero la rete televisiva che precede “Rai 2”.

A 25 anni debutta nel film “Erba selvatica”, a cui poi seguono diverse partecipazioni. Uno dei primi successi arriva però a metà anni ’90, con il film “La dottoressa Giò”.

A partire dagli anni 2000 il suo personaggio spopola grazie alla conduzione del reality show “Grande Fratello“.

 

Il segreto della sua bellezza

Nonostante i suoi 65 anni, Barbara D’Urso è una donna bellissima. In televisione mostra un viso giovanile, con una pelle liscia e giovanile. Il fisico è magro e longilineo, anche se non mancano le “curve sexy“. Qual è il suo segreto?

Intervistata a riguardo, Barbara D’Urso avrebbe dato la sua ricetta di giovinezza. Bisogna mantenere una dieta ferrea, preferendo la frutta fresca; mantenere il corpo in movimento con l’attività fisica, come la danza; utilizzare prodotti di bellezza, come le maschere al viso o l’uso del balsamo ai capelli.
Ma tutto questo basta per spiegare la sua bellezza?

 

Le presunte chirurgie estetiche di Barbara D’Urso

Le opinioni sulla bellezza di Barbara D’Urso si dividono in due fazioni principali: chi sostiene che ha scelto la chirurgia e chi è contrario.

Secondo moltissimi utenti, il vero segreto della bellezza della presentatrice ed attrice sarebbe appunto da attribuire al “tocco” del chirurgo.

A dimostrazione di questo, sono presenti sul web numerose fotografie che ritraggono Barbara D’Urso da giovane, ad esempio in compagnia dell’amico Massimo Troisi, con lineamenti molto diversi rispetto a quelli attuali.

Le maggiori ipotesi riguardano gli zigomi, che sarebbero stati trattati mediante l’applicazione di botox. A questo si dovrebbe aggiungere anche il presunto intervento di filler alle labbra, per modellarne forma e dimensione.

Secondo altri, i ritocchi riguarderebbero anche il naso, con una rinoplastica semplice, e anche il sorriso, perfetto e bianchissimo, ottenuto magari attraverso faccette dentali.

Barbara si è sempre dichiarata contraria all’uso della chirurgia estetica, e al momento il dubbio resta lecito.

 

Posso migliorare come Barbara D’Urso

La risposta è assolutamente sì. Grazie a Beauty Consulting 24, puoi trovare in pochi giorni la bellezza che hai sempre desiderato.

La nostra agenzia collabora da anni con le migliori cliniche di chirurgia estetica e chirurgia dentale della Turchia. Tali cliniche ricevono centinaia di pazienti quotidianamente da tutto il mondo, i quali scelgono proprio la Turchia grazie all’avanguardia della tecnologia e ai prezzi contenuti.

Che cosa aspetti per avere un fisico e un sorriso da urlo? Contattaci gratuitamente per maggiori informazioni!

 

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?