Skip to content
belen rodriguez chirurgia

Negli ultimi tempi si parla molto spesso di Belen Rodriguez e del suo rapporto con la chirurgia estetica. Tali rumours riguardano in particolare l’area del viso, labbra in primis, ritocco che in realtà seguirebbe altri nel passato agli zigomi e ai seni.

In una recente intervista, l’ex modella e conduttrice argentina spiega perché è importante sentirsi a proprio agio con il proprio corpo indipendentemente dall’opinione altrui.

 

Chi è Belen Rodriguez

All’anagrafe Maria Belén Rodriguez Cozzani, ma conosciuta da tutti come Belen, la Rodriguez è un volto famoso della TV italiana. Trasferitasi in Italia nel 2004 all’età di 20 anni, la donna è oggi considerata un simbolo di bellezza per il genere femminile. 

La sua carriera inizia in Argentina cone le prima sfilate di moda, per proseguire in Italia a partire dal 2004 con partecipazioni con alcuni brand. Il suo debutto in TV è nel 2006 su Tele Boario 1, una rete televisiva locale, per poi proseguire a breve sulla Rai.

Nel corso degli anni, la donna argentina lavora come attrice, conduttrice, e presentatrice, ricevendo anche premi alla carriera. Il suo impiego attuale è come conduttrice del programma Mediaset “Le Iene”.

E’ madre di due figli avuti da due relazioni concluse. Santiago, insieme a Stefano De Martino, nato nel 2013, e Luna Marì, insieme ad Antonio Spinalbanese, nata nel 2021.

 

Belen e il rapporto con la bellezza

In una recente intervista andata in onda su “Verissimo”, l’ex modella ha voluto raccontare a tutto tondo il suo mondo tra pubblico e privato. Tra i vari temi affrontati, uno dei più importanti ha riguardato la bellezza, tra i pilastri più importanti della ragazza argentina.

Di recente, la stessa Rodriguez è stata criticata per un ritocco alle labbra fatto poco tempo fa. Questo sarebbe seguito a una serie di piccole operazioni di chirurgia estetica che la Rodriguez avrebbe fatto nel tempo, come gli zigomi, il naso e il seno. Secondo alcune fonti, Belen avrebbe scelto anche delle mini-operazioni di chirurgia dentale per migliorare la propria arcata superiore.

Alle critiche degli haters sui social, la Rodriguez risponde che è fondamentale sentirsi a posto con il proprio corpo e con la propria bellezza, dando un’importanza relativa al pensiero di chi mette in discussione le nostre scelte.

 

Posso migliorare il mio corpo come la Rodriguez?

Pur essendo bellissima già di suo, Belen ha desiderato migliorare il proprio corpo per sentirsi più a suo agio. Questa stessa condizione può riguardare chi, per un motivo o per un altro, non si sente pienamente soddisfatto del proprio fisico e vorrebbe cambiarlo.

La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche del mondo di chirurgia dentale ed estetica in Turchia. Organizziamo periodicamente dei viaggi di 3-4 giorni in cui è possibile sottoporsi all’operazione tanto desiderata in centri all’avanguardia, senza doversi preoccupare di nulla, e a prezzi notevolmente ridotti.

Tra i trattamenti più richiesti in ambito chirurgia estetica ci sono la mastoplastica additiva, la liposuzione e la rinoplastica semplice. In ambito dentale, invece, le principali sono faccette e corone dentali. Se desideri approfondire l’argomento e avere un consulto gratuito, contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?