Skip to content
Bella Hadid chirurgia

La modella americana Bella Hadid è finita spesse volte sotto accusa sulla questione della chirurgia estetica.

Di recente, durante un’intervista concessa a Vogue, ha ammesso di essersi sottoposta da ragazzina ad un’operazione chirurgica di bellezza, scongiurando però le voci su altri presunti interventi..

 

Chi è Bella Hadid

Nata a Washington D.C. nel 1996, Isabella “Bella” Hadid è una modella americana.

Cresce in una famiglia multiculturale, con il padre di origine giordano e la madre olandese.

E’ famosa oggi per le sue numerose apparizioni sulle copertine della rivista Vogue, ben 27 in soli 4 anni.

La sua carriera nel mondo della moda inizia all’età di 16 anni, ma è solo nel 2014 che firma il suo primo contratto da professionista con “IMG Models”.

Nonostante la giovane età, segna già dei record. A soli 21 anni compare in 5 edizioni internazionali di VogueSeptember.

 

Bella Hadid e le critiche sulla bellezza

Fin dai tempi delle prime sfilate, Bella Hadid ha raccolto intorno a sé una cerchia di critiche circa il suo aspetto fisico. A dir di molti, oltre alla genetica, uno dei segreti dei suoi lineamenti perfetti era la mano del chirurgo.

Bella ha sempre controbattuto negando ogni tipo di trattamento estetico. Tutto questo fino a poco tempo fa, quando ha svelato un segreto che non aveva mai detto pubblicamente.

 

L’intervento di chirurgia estetica di Bella Hadid

Durante un’intervista rilasciata a Vogue a marzo 2022, Bella ha svelato uno dei misteri che la riguardano da sempre, ovvero la chirurgia del corpo.

L’americana ha raccontato di essersi sottoposta all’età di 14 anni ad una rinoplastica. L’obiettivo di questa operazione era quello di “addolcire” forma e dimensione del naso, che da ragazza le creava notevoli disagi.

Secondo la modella “al giorno d’oggi le donne ricevono troppa pressione mediatica su come dovrebbero apparire”. “Invece di questo” – aggiunge la Hadid – “bisognerebbe focalizzarsi su cosa le donne e le ragazze provano nel sentirsi obbligate ad essere attraenti”.

 

Gli altri interventi estetici

Non vi è nessuna conferma che riguarda altre operazioni chirurgiche a parte la rinoplastica. Confrontando però scatti del passato con alcuni più recenti, come quelli della pagina Instagram di Bella, seguita da oltre 55 milioni di followers, qualcosa non torna.

Ad esempio, si nota presto che la zona intorno agli occhi risulta diversa, come a seguito di un intervento di lifting delle sopracciglia, o foxy eyes.

Ancora, le labbra appaiono più carnose e voluminose, come con l’effetto del filler, e le guance più gonfie, come a seguito dell’uso di botox.

Che si tratti di makeup oppure no? Forse fra qualche anno avremo nuove rivelazioni..

 

Realizza con noi il tuo sogno di bellezza

BeautyConsulting 24 collabora con le principali cliniche medico-chirurgiche della Turchia che offrono i principali trattamenti di chirurgia estetica e chirurgia dentale a prezzi contenuti. La peculiarità di queste cliniche è che utilizzano la migliore tecnologia medica disponibile oggi e sono diretta da chirurghi di fama internazionale con anni di esperienza alle spalle.

Che cosa aspetti per realizzare il tuo sogno di bellezza? Contattaci al seguente link per ricevere un consulto gratuito e avere maggiori informazioni.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?