Skip to content
Carla Bruni chirurgia estetica

Il web si infiamma sul caso Carla Bruni e la chirurgia estetica. Secondo diverse fonti, nel corso del tempo l’ex Première dame sarebbe ricorsa ad alcuni trattamenti estetici, soprattutto al viso.

Tra le varie smentite a riguardo, una piccola ammissione da parte della modella italo-francese..

 

Chi è Carla Bruni

Nata a Torino nel 1967, Carla Bruni è cantautrice, ex modella e Première dame di Francia. Dall’età di sette anni vive in Francia, di cui possiede la cittadinanza, ed è sposata con l’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

Cresciuta in una famiglia di origine ebraica, si trasferisce oltralpe insieme ai genitori per paura di repressioni da parte delle BR.

Studia in scuole private Svizzere, e dopo il diploma torna a Parigi per iscriversi alla Facoltà di Architettura alla Sorbona, che abbandona a soli 19 anni per dedicarsi alla professione di modella.

Nel corso di pochi anni il suo nome si diffonde moltissimo tra le case di moda più famose al mondo. Ricercata da player come Chanel, Dior o Versace, è una delle modelle più pagate al mondo con oltre 7.5 milioni di dollari l’anno.

All’età di 21 anni inizia a dedicarsi alla musica, componendo alcune canzoni e iniziando una carriera da solista.

Nel 2008 si sposa con il Presidente Sarkozy, la cui relazione prosegue tuttora.

 

Le indiscrezioni sulla chirurgia di Carla Bruni

Il profilo di Carla Bruni è molto famoso in tutto il mondo. Le sue comparse nel mondo della moda e la sua relazione con il Presidente Sarkozy le hanno conferito un alone di popolarità permanente.

La comparsa di alcune fotografie recenti sul web avrebbe avuto un effetto immediato sui numerosi fan, secondo i quali ci sarebbero stati dei ritocchi al viso. Che si tratti di chirurgia estetica?

 

La rivelazione dell’ex modella

Durante un’intervista, Carla Bruni ha confessato di essere sottoposta ad un’operazione di chirurgia estetica alla tenera età di 16 anni. In particolare, l’intervento sarebbe stato una rinoplastica semplice, un’operazione per modificare esteticamente e strutturalmente il naso.

Secondo l’ex modella, si tratta dell’unico “ritocco” del chirurgo, a differenza di quanto sostengono i numerosi followers, che parlano di diverse operazioni di chirurgia al volto.

 

I presunti ritocchi al volto

Occhi. Zigomi. Labbra. Fronte. Il viso di Carla Bruni è notevolmente cambiato con il passare del tempo, rimanendo pur sempre giovane. 

Un articolo recente avrebbe anche ipotizzato l’utilizzo di botox da parte della Bruni, prontamente respinto al mittente giustificando la “non efficacia” dopo aver compiuto 30 anni.

Secondo l’ex Première dame, il mantenimento si basa su uno stile di vita fatto di dieta corretta e sport. Sarà proprio tutto vero?

 

Posso migliorare il mio corpo in maniera veloce e sicura?

Insieme a BeautyConsulting 24, puoi migliorare il tuo aspetto corporeo in poco tempo, in sicurezza e a prezzi vantaggiosi. La nostra agenzia è in contatto infatti con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale del mondo in Turchia, che eseguono operazioni di chirurgia plastica quotidianamente utilizzando le ultime tecnologie mediche disponibili.

Che cosa aspetti per far avverare il tuo desiderio di bellezza? Contattaci al seguente link per un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?