Skip to content
caterina balivo chirurgia

Da sempre paladina della bellezza naturale, la conduttrice italiana Caterina Balivo è entrata al centro delle attenzioni per dei presunti “ritocchini”.

Durante un’edizione del programma “Striscia La Notizia”, sarebbero infatti state mostrate alcune parti del suo corpo visibilmente diverse rispetto al passato.

Che sia un effetto della televisione, oppure c’è stata la mano del chirurgo?

 

Chi è Caterina Balivo

Nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo è una conduttrice italiana.

Cresce in provincia di Caserta dove, tra gli studi, inizia la sua carriera di modella con le prime sfilate. Nell’edizione del 1999 di Miss Italia arriva terza classificata.

In televisione il suo esordio è datato 2000, nel ruolo di valletta di Frizzi nella trasmissione “Scommettiamo che..”. Dopo alcune partecipazioni come attrice in alcuni film, torna in televisione nelle veste di conduttrice del programma “Courmayeur on ice”.

Il successo come conduttrice la accompagna nel corso degli anni, che la vedono presentare numerose trasmissioni televisive.

Nel 2018 scrive anche un romanzo dal titolo “Gli uomini sono come le lavatrici”.

Si sposa nel 2014 con Guido Brera e ha due figli, Guido Alberto e Cora.

 

Mantenersi nel tempo

Secondo Caterina Balivo, la cura giornaliera del corpo è alla base del mantenimento nel tempo con un look semplice e naturale ma pur sempre attraente.

Ed è proprio questo suo lato che mette in evidenza spesso sui social, come Instagram, dove sensibilizza gli oltre 1.4 milioni di followers su argomenti come la consapevolezza individuale e il benessere psico-fisico.

 

Le labbra rigonfie di Caterina Balivo

Una delle caratteristiche che contraddistinguono storicamente la conduttrice campana è il suo orgoglio. Tale lato del suo carattere si riflette particolarmente anche sul corpo, la cui naturalezza deve essere preservata.

A questo proposito, Caterina Balivo ha voluto lanciare una provocazione sul web attraverso l’uso di un’app smartphone che mostri il risultato del proprio viso come rifatto. Nel suo caso, l’effetto sarebbe stato delle labbra gonfissime, nessuna ruga e zigomi “pieni”.

Sebbene l’intento della provocazione fosse chiaro, l’effetto che ne è conseguito ha determinato una critica nei suoi confronti da chi sostiene invece che lei stessa abbia subito almeno un ritocco del chirurgo.

 

Caterina Balivo a Striscia La Notizia

Il famosissimo programma di Canale 5 ha lanciato un episodio in onda con protagonista proprio Caterina Balivo.

Nella rubrica “Fatti e Rifatti“, si mostra come ci siamo almeno due parti del corpo che la conduttrice avrebbe rifatto nel corso del tempo.

Innanzitutto il naso, che ha una forma diversa da quella in fotografie degli anni ’90, quando appariva più goffo e più grande, antecedente ad una probabile rinoplastica semplice.

In seconda battuta, anche il seno avrebbe subito un cambiamento, probabilmente a seguito di una mastoplastica additiva.

A riguardo, Caterina non ha mai confermato né smentito pubblicamente, e il dubbio rimane.

 

Come faccio a migliorare il mio corpo?

Esiste una strada semplice, veloce ed economica per migliorare il proprio corpo: BeautyConsulting 24. Collaboriamo con le migliori cliniche di chirurgia dentale ed estetica della Turchia che offrono trattamenti di bellezza a migliaia di pazienti di tutto il mondo ogni giorno.

Se desideri un consulto gratuito, non esitare a contattarci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?