Skip to content
chiara nasti chirurgia

L’influencer napoletana Chiara Nasti è da qualche anno ormai al centro dell’attenzione mediatica. Il suo profilo Instagram da quasi 2 milioni di followers è ricco di fotografie che ne ritraggono il corpo e il viso mozzafiato. Tra i fan, molti sostengono le curve “bollenti” della 24enne siano il frutto della mano del chirurgo. Qual è la verità?

 

Chi è Chiara Nasti

Nata il 22 gennaio 1998 nel capoluogo campano, Chiara Nasti è una delle influencer e fashion blogger più conosciute del web.

La sua carriera inizia a soli 16 anni quando, sulla pagina privata di Facebook, acquisisce un forte seguito dando consigli di moda. Grazie alla sua crescente popolarità, partecipa in sponsorizzazioni insieme a brand come Armani o Trussardi. Nel 2015 entra nel mondo degli shooting con una campagna pubblicitaria per bikini. 2 anni più tardi partecipa al reality show “L’isola dei Famosi“, mentre nel 2018 viene chiamata a “Uomini e Donne“.

La popolarità cresce in parallelo con le relazioni della ragazza influencer. Dopo un fidanzamento di 3 anni con un imprenditore napoletano, si fidanza con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. A seguito della rottura, inizia la relazione con un altro calciatore, Mattia Zaccagni, da cui ora aspetta un bambino.

 

Chiara Nasti e la bellezza

Amatissima sui social, conosciuta dai più, Chiara Nasti è una delle web influencer più popolari dei nostri giorni. Fin da piccola dotata di lineamenti particolarmente attraenti, Chiara decide da ancora minorenne di sottoporsi a chirurgia estetica. L’operazione scelta è la mastoplastica additiva, trattamento che le consente di passare da una taglia prima ad una quarta.

La ragazza ha ammesso in diverse occasioni di aver fatto questa scelta per sentirsi meglio con il proprio corpo. Ma è proprio l’unico trattamento di chirurgia estetica?

Chirurgia del viso

Le critiche introno alla ragazza sono riemerse di recente dopo alcuni scatti pubblicati sulle maggiori riviste di gossip italiane. Una delle aree messe sotto accusa riguarda il viso dell’influencer. In particolare, le labbra sono più voluminose di una volta, frutto forse di una serie di fillers. Anche gli zigomi appaiono più paffuti. Effetto del botox? L’ex naufraga non ha mai ammesso di aver fatto uso di chirurgia estetica a parte il seno.

Lato B

Il dubbio sulla naturalezza del lato B di Chiara Nasti nasce da alcune fotografie pubblicate dalla stessa influencer sul suo profilo Instagram. In questi scatti è possibile notare delle curve perfette, risultato che potrebbe far pensare al tocco del chirurgo.

Intervistato a riguardo, si è espresso il Dott. Salvatore Artiano, chirurgo estetico della Nasti. Ad un commento di un follower, il dottore avrebbe risposto come la soluzione fosse filler ed emsculpt, ovvero un macchinario che induce contrazioni muscolari.

 

E’ possibile migliorare come Chiara Nasti?

La risposta è sì! BeautyConsulting 24 collabora con le principali cliniche chirurgiche della Turchia che offrono i principali trattamenti di bellezza e le operazioni di chirurgia estetica a prezzi vantaggiosi.

Organizziamo frequentemente viaggi di 3-4 giorni dai principali aeroporti italiani per poter realizzare il vostro desiderio di bellezza.

Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?