Skip to content
claudia gerini chirurgia plastica

Tutti noi concordiamo che Claudia Gerini sia una donna affascinante. L’attrice classe 1971 è sempre stata una curatrice della bellezza. Nel corso degli anni però alcuni suoi cambiamenti del corpo sono evidenti, come il viso e il seno. Che si sia sottoposta a chirurgia estetica?

 

Chi è Claudia Gerini

Claudia Gerini è un’attrice italiana molto conosciuta. Nata a Roma nel 1971, si contraddistingue sin da piccola per la sua bellezza, che la porta a vincere il concorso Miss Teenager.

Il suo esordio nel mondo televisivo avviene all’età di 20 anni in un programma dal titolo “Primadonna”.

Durante gli anni ’90 le sue partecipazioni sono numerose, come “Viaggi di nozze” con Verdone del ’95 oppure “Fuochi d’artificio” del ’97.

La sua fama di attrice si estende anche a livello internazionale, con le partecipazioni al film “Non ti muovere” insieme al premio oscar Penelope Cruz e due candidature al premio “David di Donatello”.

Tra le sue ultime partecipazioni ci sono la serie “Suburra” e il film “Tapirulàn”, diretto dalla stessa Claudia.

La biografia completa è disponibile su Wikipedia al seguente link.

 

La chirurgia estetica nel mondo dei vip

Nel mondo dei VIP non si contano i ritocchi di chirurgia estetica per migliorare una parte del corpo come il viso, il seno, i glutei o l’addome.
Se alcune celebrità come Alba Parietti non hanno problemi ad ammettere questa pratica, per altre si tratta di un vero e proprio taboo.

A riguardo, anche Claudia Gerini è finita sotto il mirino dei “VIP ritoccati” pur non avendo mai ammesso di essere finita sotto il bisturi.

 

Claudia Gerini e il servizio di Striscia

Un servizio del 2017 della serie “Fatti e rifatti” di Striscia La Notizia, famosissimo programma di Canale 5, ha indagato sulle presunte operazioni chirurgiche di Claudia Gerini.

Secondo la trasmissione, il corpo dell’attrice avrebbe subito alcuni notevoli cambiamenti a partire dagli anni ’80 e ’90, in cui l’allora Claudia ragazza faceva le sue prime comparse nelle sfilate e nel mondo dello spettacolo.

In particolare, una delle prime aree che l’attrice romana avrebbe rifatto sono le labbra, che oggi appaiono molto più voluminose di quelle che erano un tempo, forse effetto di un filler o di una tecnica similare.

Un altro caso simile sembra essere quello del viso, i cui lineamenti appaiono più distesi e giovanili di un tempo. A riguardo c’è chi pensa sia frutto di chirurgia al viso, mentre secondo altri si tratterebbe solamente del trucco.

Infine, un altro potenziale segno di chirurgia estetica riguarda il seno che sarebbe cresciuto di dimensioni grazie ad una mastoplastica additiva.

Il video completo è disponibile gratuitamente al seguente link.

 

Migliorare il corpo in modo facile, veloce e economico

E’ possibile oggi sottoporsi a trattamenti di chirurgia dentale ed estetica in maniera facile, veloce ed economica. Com’è possibile? La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche della Turchia che quotidianamente eseguono trattamenti di bellezza su pazienti provenienti da tutto il mondo.

Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere la bellezza che desideri.

Se desideri maggiori informazioni sui viaggi completamente organizzati da noi, contattaci al seguente link.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?