Skip to content
Courteney Cox chirurgia plastica

La star di “Friends” Courteney Cox è tra le pochissime ad aver affrontato in modo aperto il tema della chirurgia estetica.

L’attrice americana, dopo un lungo periodo di trattamenti cutanei, ha deciso di sospendere le sedute in modo permanente, tornando al suo aspetto originale.

 

Chi è Courteney Cox

Nata nel 1964 in Alabama, Stati Uniti, Courteney Cox è un’attrice e produttrice americana nota soprattutto per aver partecipato alla sitcom “Friends” nel ruolo di Monica Geller, tra il 1994 e il 2004.

La sua carriera inizia in realtà 10 anni prima, quando appare nel video musicale di “Dancing in the Dark“, canzone di Bruce Springsteen.

Con il passare degli anni interpreta vari ruoli in diverse serie televisive come “Misfits of Science” del 1985, “The Love Boat” del 1986 e “Family Ties” del triennio ’87-’89.

Lavora anche come attrice in alcuni film tra cui “Masters of the Universe” dell’87 e “Mr. Destiny” del ’90.

Negli anni successivi prosegue la sua carriera in films, serie TV e video musicali.

 

I cambiamenti al viso di Courteney Cox

Quando si parla della sitcom “Friends” non si può non citarla. L’attrice americana, nei panni di Monica Geller, ha contribuito in prima persona ad una delle serie TV più amate di sempre.

Durante tutti gli anni di recitazione, i numerosi fan sono cresciuti con lei, che nel tempo ha mostrato solo lievi cambiamenti.

Riassumendo il nastro, e confrontando la Cox del passato con quella attuale, si notano però alcune differenze sostanziali nei tratti somatici, forse non tutte dovute all’invecchiamento.

Che si sia trattato di chirurgia estetica?

 

L’apertura alla chirurgia di Courteney Cox

Courteney Cox non ha mai nascosto la sua passione per la chirurgia del corpo. Durante un’intervista ha raccontato di aver passato un lungo periodo della sua vita tra iniezioni di filler e trattamenti di bellezza.

L’obiettivo dichiarato era quello di ricercare costantemente la perfezione, senza accettare il naturale processo di invecchiamento del proprio corpo.

Di recente, Courteney Cox è tornata sull’argomento affermando di aver sospeso in modo definitivo i trattamenti basati su filler, i quali si sarebbero dissolti nel giro di qualche mese, lasciando spazio alle sue “linee originali”.

 

La chirurgia estetica non è solo per VIP

VIP come Courteney Cox hanno passato lunghi periodi della propria vita costantemente sotto i riflettori. La strada della chirurgia estetica per molti è stato il modo di mantenere la propria identità “ideale” stabile nel corso degli anni, in un mondo come Hollywood dove l’invecchiamento non è visto di buon gusto.

Al giorno d’oggi, soprattutto tra le persone comuni, la chirurgia estetica è percepita come difficile, poco affidabile e soprattutto poco economica.

Ma grazie a BeautyConsulting 24 tutto questo è diverso.

 

I viaggi di bellezza di BeautyConsulting 24

Organizziamo di frequente viaggi di bellezza in Turchia dove poter coronare il proprio desiderio di miglioramento. Collaboriamo infatti con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale che offrono i principali trattamenti a dei prezzi concorrenziali.

Le cliniche sono centri d’eccellenza in cui operano team composti da specialisti internazionali utilizzando le ultime tecnologie mediche disponibili.

Che cosa aspetti per prenotare il tuo prossimo viaggio? Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?