skip to Main Content
courtney love chirurgia oggi

Il gossip sulla chirurgia estetica dei VIP ha coinvolto anche Courtney Love. La cantautrice e chitarrista americana si è espressa di recente su come, nonostante l’invecchiamento, cerchi di mantenersi sempre giovane.

Il processo di miglioramento della Love è in realtà iniziato a metà degli anni ’80, quando un intervento di chirurgia estetica le cambiò completamente la vita..

 

Chi è Courtney Love

Nata a San Francisco, in California, nel 1964, Courtney Michelle Love è un’attrice, cantautrice e chitarrista americana.

Nata in una famiglia contro culturale, ha da sempre legato la sua vita ad attività e scelte alternative.

La sua carriera si estende dagli anni ’80, quando iniziarono le prime attività nel campo della musica e dei film.

Ottiene l’emancipazione a soli 16 anni, e decide di viaggiare nel mondo. Dopo alcune parentesi in Europa e in Giappone, nel 1982 torna negli Stati Uniti per dedicarsi alla carriera di attrice, ma nel frattempo si unisce al gruppo “Fatih No More” come vocalist, venendo allontanata dopo poco tempo.

Nel corso di tempo continua la sua attività come cantautrice e attrice, girando ben 7 film tra l’86 e il 2002 e incidendo 4 album.

Nel 2020 è nominata dal “New Music Express” come una delle cantanti di genere alternativo più influenti degli ultimi trent’anni.

 

Courtney Love e il rapporto con la bellezza

La storia di Courtney Love è conosciuta in tutto il mondo. Una ragazza emancipata a soli 16 anni che passa dall’essere una spogliarellista ad una rocker di successo.

Non tutti sanno che la cantante ha sempre avuto un punto focale sulla sua bellezza.

Intervistata di recente, Love ha ammesso di poter fare qualsiasi cosa per mantenersi giovane anche con l’invecchiamento. 

Considerando quindi i suoi lineamenti attuali del viso, più giovanili e tonici rispetto ad un tempo, la domanda viene spontanea. Courtney Love si è mai sottoposta a chirurgia estetica?

 

Tutte le operazioni chirurgiche di Courtney Love

Durante un’apparizione televisiva, Courtney Love ha spiegato come la chirurgia estetica le abbia cambiato la vita. Infatti, da ragazza aveva un naso pronunciato, goffo, che non le piaceva e la destabilizzata emotivamente.

Grazie alla chirurgia del viso, ed in particolare all’operazione di rinoplastica, il viso di Courtney Love è cambiato drasticamente, con un naso più fine e una forma contenuta, fattore risultato decisivo nel raggiungere tutti i successi per cui è conosciuta.

Oltre a questo trattamento però ce ne sarebbero diversi altri. In primis, il lifting facciale, di cui la stessa Courtney ha dichiarato di aver fatto all’età di 35 anni.

Secondo diversi chirurghi estetica, a questi interventi ci sarebbe da aggiungere una blefaroplastica per rialzare le palpebre e l’uso di filler e botox per distendere la pelle ed alleviare le rughe.

 

La chirurgia estetica non è solo per i VIP

BeautyConsulting 24 collabora con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia che offrono i principali trattamenti estetici a prezzi contenuti. In queste cliniche, i medici hanno decine di anni di esperienza e lavorano con le migliori tecnologie mediche attualmente disponibili.

Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?