Skip to content
denti di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori di calcio può forti della storia, come molte star hollywoodiane, ha denti e sorriso perfetti. Non tutti sanno però che, prima di diventare famoso, aveva denti disallineati e un sorriso gengivale.
A quale trattamento dentistico si è perciò sottoposto Cristiano?

 

Cristiano Ronaldo e i denti

Con 5 palloni d’oro e innumerevoli trofei e record nel corso della sua carriera, Cristiano Ronaldo è considerato da molti il più forte calciatore di tutti i tempi. L’attaccante del Manchester United e capitano della Nazionale Portoghese è anche un’icona in termini di bellezza.

Sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 422 milioni di followers, sono migliaia le foto come testimonial. Oltre che al fisico e alla dedizione completa, l’attrazione di Ronaldo è sicuramente dovuta anche al suo sorriso, perfetto ed impeccabile come tutto ciò che lo caratterizza.

Non tutti sono a conoscenza però del fatto che, prima di diventare famoso, Ronaldo non aveva esattamente il sorriso ideale. I suoi denti erano ingialliti, non allineati e caratterizzati da gengivite.

 

Trattamenti ai denti di Cristiano Ronaldo

Diverse foto in circolazione mostrano come sia enormemente cambiato il sorriso di Cristiano Ronaldo rispetto al passato. Consideriamo i principali trattamenti a cui il calciatore si è sottoposto.

Disallineamento dei denti

Dalle foto del passato si nota come il calciatore avesse un sorriso con denti non allineati, mentre ora tutti i suoi denti sono in perfetta posizione. Il risultato è dovuto all’utilizzo da parte di Cristiano di un apparecchio per un certo periodo di tempo. Non sono presenti fotografie che lo ritraggono con il “sorriso metallico” dovuto all’apparecchio, da cui si pensa che debba aver optato per l’apparecchio in ceramica che si nasconde molto facilmente alla vista.

Sorriso gengivale

Sempre dalle foto del passato, si nota come Ronaldo avesse delle gengive sovraesposte, mentre ora sono ideali. In questo caso si può ipotizzare che si sia sottoposto ad un’operazione di chirurgia dentale come la gengivectomia.

Incisivo mancante

Un’altra caratteristica risalente al passato è la mancata fuoriuscita completa di un incisivo laterale destro. La risoluzione del problema è stata probabilmente dovuta all’utilizzo di un apparecchio per l’allineamento dei denti.

Faccette dentali e sbiancamento

Il sorriso di Ronaldo è oggi ideale, caratterizzato da denti perfetti, bianchi ed allineati. Il suo segreto si deve sicuramente all’utilizzo di tecniche di sbiancamento dentale e pulizia dentale. Secondo alcune fonti, invece, il calciatore avrebbe usato delle faccette dentali.

 

Ma quanto ha speso Ronaldo per tutto?

Questa è una delle domande più popolari che riguardano Cristiano Ronaldo. Secondo alcune fonti, si parla di oltre 15 mila € in totale per avere oggi un sorriso perfetto.

Se confermato, la cifra sarebbe un ammontare inarrivabile per moltissime persone che hanno problemi di denti e vorrebbero migliorare il proprio sorriso.

 

Cosa fare quindi?

BeautyConsulting 24 è in stretta collaborazione con le migliori cliniche di chirurgia dentale in Turchia. Queste cliniche offrono gli stessi trattamenti a cui si è sottoposto Cristiano Ronaldo ma a prezzi vantaggiosi. Sono sempre di più i VIP che si affidano alla nostra agenzia per questo tipo di servizi.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento e ad un consulto gratuito, contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?