Skip to content
cristina chiabotto chirurgia

In una recente intervista, Cristina Chiabotto, conduttrice italiana ed ex Miss Italia, ha espresso profonda solidarietà a chi sceglie la chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo.

Parlando in prima persona, ha raccontato l’esperienza di come anche un piccolo ritocco possa cambiare completamente la visione di noi stessi.

 

Chi è Cristina Chiabotto

Nata a Moncalieri nel 1986, Cristina Chiabotto è una modella, showgirl e conduttrice italiana divenuta famosa per la vittoria di Miss Italia nel 2004.

Terminati gli studi superiori, si dedica completamente alla carriera nel mondo della televisione, a partire dalle prime pubblicità televisive con l’ex calciatore Del Piero.

Nel 2005 è inviata nei collegamenti con il Festival di Sanremo, e nello stesso anno partecipa alla trasmissione Affari tuoi.

Con il passare del tempo si moltiplicano le partecipazioni in trasmissioni televisive e radiofoniche, come per l’emittente “Radio KissKiss”.

Dal 2013 è scelta come volto ufficiale del canale televisivo della Juventus.

Tra il 2021 e il 2022 ha due figlie con il marito Marco Roscio.

 

Una donna in carriera

Cristina Chiabotto è oggettivamente una donna bellissima. A neanche 18 anni compiuti, è stata eletta come Miss Italia. Un anno più tardi ha fatto la prima comparsa in televisione. Una carriera non esattamente da tutti.

In tutto ciò, la bellezza è stata sempre dalla parte della ragazza di Torino. E tutt’oggi, a 36 anni suonati, come fa a mantenersi così in forma?

 

Il segreto della bellezza di Cristina Chiabotto

Di recente la bellissima Cristina Chiabotto si è concessa ai microfoni sull’argomento chirurgia estetica, un tema che riguarda moltissimi VIP.

Secondo l’ex Miss Italia, non bisogna ricercare la perfezione, utilizzando la chirurgia estetica per alterare completamente le caratteristiche del nostro corpo. Allo stesso tempo, è però importante non condannare una donna o un uomo se decidono di ricorrere alla mano del chirurgo per sentirsi meglio.

A ciò la Chiabotto ha aggiunto: “All’età di 20 anni ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva per correggere le proporzioni del corpo. Infatti, essendo alta 1.84 m e snella, il mio seno era del tutto piatto. Grazie alla chirurgia estetica ho trovato il modo di sentirmi più bella e a mio agio con me stessa“.

“E’ importante” – rimarca la Chiabotto – “mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano, senza troppi eccessi e con un’attività motoria frequente. Se però si vuole correggere una parte del corpo, come il naso attraverso una rinoplastica semplice o il sorriso mediante l’uso di faccette, non ci deve essere nulla di male a farlo”.

 

Come faccio a migliorare il mio corpo?

Grazie a BeautyConsulting 24, è oggi possibile far avverare il tuo sogno di bellezza in maniera semplice ed economica. Come è possibile?

Collaboriamo con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia che operano ogni giorni migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo. I centri sono dotati di tecnologia all’avanguardia e sono diretti da specialisti di fama internazionale con decenni di esperienza alle spalle.

Che cosa aspetti per prenotare una liposuzione, una mastopessi oppure un trattamento sbiancante ai denti?

Contattaci al link per maggiori informazioni o un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?