skip to Main Content
David Hasselhoff chirurgia

La star di “Baywatch” David Hasselhoff è tra la minoranza di VIP ad ammesso di aver fatto uso di botox per ringiovanire. Il trattamento gli ha consentito di migliorare il suo aspetto visivo, che secondo molti però è dovuto anche ad alcuni interventi di chirurgia estetica..

 

Chi è David Hasselhoff

Nato nel 1952 nel Maryland, Stati Uniti, David “The Hoff” Hasselhoff è un personaggio televisivo americano molto conosciuto. La sua fama come attore lo accompagna sin dagli anni ’70, con il primo riconoscimento per la telenovela “The Young and The Restless”.

Uno dei suoi primi successi riguarda però il ruolo di “Michael Knight” nella serie TV “Knight Rider”, in italiano “Supercar“.

Dal 1989 al 2000 veste i panni di “Mitch Buchannon” nella serie TV “Baywatch“, che lo rende ancora più famoso.

Partecipa inoltre a diversi film come “The SpongeBob SquarePants Movie” nel 2004 oppure “Hop” nel 2011.

Ha stabilito un record mondiale come attore più guardato in TV.

 

La conferma sull’uso di botox

L’ex star di Supercar e Baywatch è stato tra i personaggi della TV più amati di sempre. A 70 anni compiuti, The Hoff vanta un aspetto fisico atletico e giovanile.

Secondo diversi esponenti del mondo VIP, il segreto del mantenimento di David Hasselhoff sarebbe da imputare all’uso ripetuto di trattamenti di chirurgia del corpo.

In questo, l’attore stesso non si è mai schierato contro chi decide di sottoporsi al tocco del bisturi per sentirsi meglio. Infatti, durante un’intervista ha confessato di aver fatto uso di iniezioni di botox sul viso per combattere i segni del tempo e ritrovare l’aspetto giovanile di un tempo.

 

David Hasselhoff ha fatto altri trattamenti di bellezza?

A riguardo ci sarebbero diverse testimonianze. Come riportato dal tabloid americano “Magazine”, David Hasselhoff avrebbe cercato in ogni modo di mantenere il suo fisico giovanile attraverso alcuni trattamenti di chirurgia estetica, oltre che con la dieta e lo sport.

In particolare, si sarebbe sottoposto ad un intervento di lifting facciale per rimuovere i segni del tempo in aree come la fronte o il mento. A questo si aggiungerebbero le iniezioni di filler, botox e trattamenti laser per migliorare l’aspetto generale del viso.

 

L’ultima chirurgia estetica di David Hasselhoff

Di recente Hasselhoff si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per rimuovere alcune porzioni di grasso presenti sulle palpebre.

Come riportano alcuni articoli scritto in merito, l’operazione scelta sarebbe quella di una blefaroplastica, ovvero la procedura chirurgica che consente di ringiovanire l’aspetto di una persona con incisioni locali sotto e sopra gli occhi che permettano eliminare eccessi di cute e sostanze adipose.

 

La chirurgia estetica non è solo per VIP

Unisciti a BeautyConsulting 24 nel prossimo viaggio di chirurgia estetica. Organizziamo di frequente trasferte di qualche giorno in Turchia per aiutare i nostri pazienti nel loro percorso di miglioramento.

Collaboriamo con le migliori cliniche medico-estetiche del Paese che offrono i principali trattamenti a prezzi concorrenziali e mediante l’uso di tecnologie all’avanguardia.

Che cosa aspetti per un consulto gratuito e totalmente senza impegno? Contattaci al seguente link e ti risponderemo al più presto.

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?