Skip to content
Diletta Leotta

Giornalista, conduttrice e presentatrice sportiva, Diletta Leotta è una delle icone di bellezza più influenti della televisione. La sua figura è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Le curiosità e le indiscrezioni sul suo conto, come quelle legate alla scelta della chirurgia estetica, non si contano.

Ma è proprio vero che Diletta è ricorsa alla mano del chirurgo per migliorare il proprio corpo?

 

Chi è Diletta Leotta

Nata a Catania nel 1991, all’anagrafe Giulia Diletta Leotta, si contraddistingue fin da piccola per la sua bellezza innata. Partecipa a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia. Diplomata al liceo scientifico e laureata in Giurisprudenza a Roma, Diletta entra presto nel mondo della televisione.

La sua carriera televisiva inizia in realtà prima della laurea, quando a soli 19 anni conduce un programma in Sicilia dal nome “Antenna Sicilia”.

A 21 anni entre a Sky come meteorina del programma dedicato al meteo, per poi passare a Sky Uno e Sky Serie B. La sua crescente popolarità la porta a condurre la 79a edizione di Miss Italia con Francesco Facchinetti e a partecipare come valletta all’edizione 2020 del Festival di San Remo.

 

La chirurgia estetica di Diletta

Quando si pensa a Diletta Leotta, il tema della bellezza non può sfuggire. La ragazza siciliana è considerata un’icona estetica per il genere femminile.

Sul suo conto, però, non manca chi vocifera che il tutto sia derivato da una serie di operazioni di chirurgia plastica che Diletta avrebbe fatto nel tempo. Tra le aree imputate, ci sono soprattutto il viso, con i denti, gli zigomi, le labbra e il naso; il seno, e i glutei.

Diletta si è rifatta veramente tutto questo?

 

Le operazioni della Leotta

Durante un’intervista andata in onda il 28 Ottobre 2020, al fratello della Leotta, il Dott. Mirko Manola, è stata fatta la domanda che molti si fanno: che cosa si è ritoccata Diletta? A questa domanda, il fratello ha risposto che il naso della giornalista è stato operato in quanto Diletta soffriva di problemi di respirazione. Un’altra area ritoccata è stata il seno, in cui Diletta ha scelto una mastoplastica additiva. Per quanto riguarda i glutei, invece, essi sarebbero completamente naturali.

Sulle altre parti come zigomi, labbra e denti, non c’è invece una risposta precisa.

 

La chirurgia estetica e dentale alla portata di tutti

Non è necessario avere il fratello chirurgo plastico per sognare il corpo e il sorriso di Diletta Leotta! Infatti, esiste un modo semplice ed economico per rendere tutto questo realtà: affidarsi a BeautyConsulting 24.

La nostra agenzia è in stretto contatto con le migliori cliniche di chirurgia dentale ed estetica del mondo, situate a Istanbul. Il nostro team organizza di frequente viaggi di 3-4 giorni in cui è possibile migliorare il proprio corpo rispetto a quei “difetti” che magari ci portiamo dietro da tanto tempo.

Tra le principali operazioni ci sono la rinoplastica, semplice e complessa, la liposuzione, il trapianto di capelli, il filler ma anche corone e faccette dentali. I risultati sono completamente garantiti e il supporto post-operazione è sempre disponibile.

Se sei interessato ad approfondire o a ricevere un preventivo gratuito, clicca al seguente link.

 

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?