skip to Main Content
edoardo-tavassi-denti-turchia

28Qualche giorno fa Edoardo Tavassi, fratello della famosa influencer Guendalina Tavassi, è volato in Turchia per un trattamento estetico. Il motivo? Da tempo a Edoardo non piaceva il suo sorriso.

Grazie alla collaborazione con l’agenzia di chirurgia estetica BeautyConsulting24, Edoardo è riuscito in soli 3 giorni a ritrovare un sorriso perfetto.

 

Chi è Edoardo Tavassi

Edoardo è il fratello della popolarissima Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ora blogger, showgirl e soprattutto influencer.

Si parlò di lui quando, durante la partecipazione della sorella al popolare reality show, ebbe uno scontro con Pietro Titone, un altro partecipante al Grande Fratello.

Sebbene non sia famoso come la sorella, Edoardo è conosciuto in particolare per la sua relazione con l’ex fidanzata Diana Del Bufalo, ex compagna del presentatore Paolo Ruffini e anch’essa conduttrice.

Nato e cresciuto a Roma, Edoardo è un fedelissimo tifoso della Roma.

 

Perché il viaggio in Turchia

Da tempo Edoardo non era più contento del suo sorriso, ma allo stesso tempo non voleva sottoporsi a trattamenti costosi e di lunga durata. Queste motivazioni l’hanno spinto a rivolgersi all’agenzia di consulenza estetica BeautyConsulting24, che collabora con i migliori specialisti e chirurgi mondiali nell’ambito dell’estetica.

In modo particolare è stata scelta una clinica di Istanbul, in Turchia, del circuito di Beauty Consulting 24, famosa per la rapidità e l’efficacia dei risultati estetici.

 

Come si è strutturato il viaggio

La partenza

Il viaggio è durato cinque giorni, compresi degli spostamenti e del trattamento, ed è stato completamente gestito dallo staff di BeautyConsulting24.

L’arrivo in un hotel di lusso della città sul Bosforo è avvenuto dopo un volo diretto da Roma.

Il trattamento ad Istanbul

Il secondo giorno Edoardo, insieme a Guendalina, sottopostasi poi ad un altro trattamento, è stato accompagnato nella nostra clinica. Dopo un’anamnesi e delle visite mediche, ad Edoardo è stato preso il calco dei denti, con una procedura molto simile a quella effettuata prima di installare un apparecchio.

Il terzo giorno Edoardo è ritornato in clinica per l’installazione delle capsule, avvenuta sotto anestesia locale e senza procurare alcun dolore.

Al termine dell’intervento Edoardo, rimasto sbalordito per l’incredibile risultato ottenuto, ha deciso di condividere sui social la sua esperienza.

Il giorno seguente Edoardo si è recato nuovamente in clinica per i doverosi controlli post-trattamento. Il quinto ed ultimo giorno, l’ex fidanzata di Diana Del Bufalo è ritornato a Roma con un sorriso a 32 denti.

 

Il risultato del trattamento di Edoardo Tavassi

Moltissime persone, come Edoardo Tavassi, soffrono di problemi ai denti e vorrebbero avere un sorriso perfetto. Il risultato ottenuto dal fratello dell’influencer dimostra come sia possibile ottenere in pochissimi giorni ed a un prezzo contenuto un impianto dentale completo.

La collaborazione di BeautyConsulting24 con le migliori cliniche di chirurgia estetica del mondo garantisce infatti di ottenere risultati sbalorditivi in poco tempo e a prezzi che in Italia sono impossibili da trovare.

Oltre alla chirurgia odontostomatologica, BeautyConsulting24 è in stretto contatto con cliniche specializzate nel trattamento della caduta dei capelli, nella liposuzione, nella mastoplastica e nella rinoplastica.

Per avere maggiori informazioni ed effettuare un consulto gratuito, clicca qui.

 

Le parole di Edoardo Tavassi su Beauty Consulting 24 e i suoi denti

Devo dire grazie a Beauty Consulting 24 perché con loro ho risulto un problema che avevo da anni: i denti. L’agenzia ed il suo staff hanno organizzato nei dettagli un viaggio di qualche giorno in cui ho subito una trasformazione totale dei miei denti. Dalla partenza in aeroporto, ai trasferimenti dall’hotel alla clinica, è tutto pensato per agevolare l’esperienza delle persone.  La qualità di tutto lo staff medico della clinica a cui mi sono rivolto in Turchia ad Istanbul è impressionante. In soli tre giorni sono riuscito ad avere il sorriso migliore che potessi desiderare. In particolare, mi sono sottoposto a trattamento con delle capsule. Durante e dopo l’intervento non ho sentito alcun dolore. Ho avuto anche del tempo libero per poter visitare Istanbul, una città meravigliosa. E che dire dei prezzi: una qualità così al costo proposto è un qualcosa anche solo di impensabile in Italia. Contattate i ragazzi di Beauty Consulting 24 per andare sul sicuro.

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?