Skip to content
elena santarelli chirurgia plastica rifatta

La showgirl e attrice Elena Santarelli è l’esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa cambiare la vita. In una recente intervista la bella laziale si è raccontata al 100%, affermando come il nuovo “décolleté” fosse stata la sua fortuna.

 

Chi è Elena Santarelli

Nata a Latina nel 1981, Elena Santarelli si diploma in un istituto privato della città. Dopo aver concluso gli studi, entra nel mondo della monda sfilando per stilisti come “Giorgio Armani” o “Laura Biagiotti”.

La sua notorietà inizia però con la partecipazione del 2004 al programma televisivo di Rai 1 “L’Eredità” di Amadeus. In seguito, conduce il programma sportivo “Stadio Sprint” di Rai 2 insieme a Enrico Varriale. Un anno più tardi, entra a far parte del cast de “L’Isola dei famosi”, arrivando fino alla finale.

Nel corso del tempo moltiplica le sue partecipazioni e le conduzioni di programmi ed eventi, insieme ad alcune pellicole come “Vita Smeralda” del 2006 e “Se mi vuoi bene” del 2019.

Dal 2006 è sposata con Bernardo Corradi, ex calciatore della Lazio, insieme al quale ha due figli. La Santarelli è anche seguitissima sui social, soprattutto nelle sue campagne di sensibilizzazione sulle malattie nei bambini.

 

Elena Santarelli e il rapporto con la bellezza

Uno dei tratti che ha sempre contraddistinto la Santarelli è proprio la bellezza. L’altezza di 1 metro e 80, il suo fisico scolpito e lo sguardo le hanno consentito sin dall’età più giovane di farsi notare.

Anche le abitudini quotidiane dell’attrice sono un fattore rilevante nella sua bellezza. Per esempio al giorno d’oggi, Elena Santarelli è molto attiva anche come promotrice di prodotti di bellezza, come quelli per la pelle, usati in prima persona in parallelo ad altri trattamenti per il viso.

Secondo la showgirl però, un punto di svolta nella sua vita sarebbe da attribuire alla chirurgia estetica. In che modo?

 

La chirurgia estetica mi ha cambiato la vita

E’ questa una delle dichiarazioni più bollenti di Elena Santarelli che riguardano proprio la chirurgia del corpo.

Dopo aver postato una foto con una scollatura evidente qualche mese fa, la showgirl ha ricevuto moltissime critiche al riguardo. Tra le più comuni quella per cui il seno non fosse del tutto naturale.

Ed è proprio su questo tema che Elena Santarelli ha voluto aprire un vero e proprio dibattito.

Secondo l’ex naufraga “essermi rifatta il seno è stata la mia fortuna in quanto se così non fosse stato, non sarei riuscita a fare il calendario della rivista Max“.

A riguardo, l’attrice avrebbe fatto i complimenti al suo chirurgo estetico di fiducia, affermando come anche le “gomme debbano essere cambiate di tanto in tanto”.

 

Posso migliorare il mio seno come Elena Santarelli?

La risposta è assolutamente sì! BeautyConsulting 24 è in contatto con le principali cliniche operatorie della Turchia che eseguono interventi di mastoplastica additiva, riduttiva e mastopessi da anni con risultati eccezionali e duraturi.

Il nostro team si occupa di organizzare nel dettaglio il viaggio, il soggiorno e la permanenza presso la Turchia. In questo modo non dovrai preoccuparti di nulla se non scegliere il tuo trattamento di bellezza, a dei prezzi davvero competitivi!

Per maggiori informazioni contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?