La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Elettra Lamborghini fa un gran parlar di sé, lo sappiamo. Conosciuta inizialmente come la nipote del fondatore della Lamborghini, la bella ragazza è ormai famosa grazie alle sue canzoni e al suo seguito mediatico, in particolare Instagram. Su questa piattaforma condivide contenuti personali e professionali, sfoggiando il suo fisico da paura e alimentando polemiche di chi ne giustifica i risultati corporei solo grazie alla “mano del chirurgo”. La domanda sorge spontanea: Elettra si è mai rifatta qualche parte del corpo?
Indice dei contenuti
Di chi stiamo parlando
Pronipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica italiana conosciuta in tutto il mondo, Elettra inizia a farsi conoscere attraverso le partecipazioni a reality show come “Gran Hermano VIP” e “Geordie Shore”. Nel febbraio 2018 esordisce con il suo primo singolo “Pem Pem”, che in poco tempo diventa una hit italiana e le regala ben 2 dischi di platino.
Oggi Elettra viaggia spesso nel mondo con suo marito, il DJ Afrojack, è una cantante famosa e partecipa di frequente a trasmissioni televisive.
La notorietà di Elettra Lamborghini
Se dici “Elettra” oggi pensi subito a lei. E il motivo non è solo legato alle sue canzoni, seppur popolari. Ciò che l’ha resa e la rende tuttora famosa è anche il suo fisico mozzafiato.
A partire dal viso con occhi blu e lineamenti impeccabili, la bella ragazza vanta notevoli pregi. Un seno prosperoso, una pancia molto piatta e dei glutei inviabili. Ma qual è il segreto dietro alla sua bellezza?
Le operazioni chirurgiche di Elettra Lamborghini
In una recente intervista, la cantante ha dichiarato di non essersi rifatta il naso e di non essere una fanatica della chirurgia del corpo. Nonostante questo, ha ammesso di essersi rifatta diverse parti del corpo. In primo luogo, il filler alle labbra, soluzione abbandonata dopo una “prova” iniziale poiché non soddisfatta dei risultati.
Un’altra parte del corpo che la Lamborghini ha dichiarato di essersi rifatta è il seno, che probabilmente ha riguardato una mastoplastica additiva.
La parte del corpo che suscita maggior attenzione ad oggi è sicuramente il lato B. Di quest’area Elettra non ha mai dichiarato di aver inserito delle protesi o degli impianti. Al contrario, in un commento di un fan su Instagram ha scritto di essersi sottoposta a BBL, ovvero “Brazilian Butt Lift”, un’operazione di lipofilling che preleva grasso e sostanze adipose da altre aree del corpo e le inserisce nei glutei per modificarne la forma, la struttura e le dimensioni.
Come rendere migliore il proprio corpo?
Non esiste la ricetta segreta, ma un aiuto concreto è senza dubbio possibile ricorrendo alla chirurgia estetica. La nostra agenzia è in stretta collaborazione con alcune delle principali cliniche della Turchia che utilizzano tecnologie di ultima generazione in centri d’eccellenza. La fama internazionale di questi centri spinge pazienti di tutto il mondo ad accorrere.
BeautyConsulting 24 organizza periodicamente dei viaggi in Turchia, in particolare ad Istanbul, in cui in pochi giorni è possibile migliorare notevolmente il proprio corpo a prezzi ridotti.
Se sei interessato ad approfondire l’argomento, contattaci al seguente link.