La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Di recente si è tornato a parlare di Elisabetta Canalis, ex velina di “Striscia la Notizia” conosciuta oggi in tutto il mondo. L’attenzione si è rivolta soprattutto sul tema della chirurgia estetica e su quei ritocchi che avrebbero permesso alla bella sarda di mantenere la linea ad oltre 43 anni.
Indice dei contenuti
Chi è Elisabetta Canalis
Nata nel 1978 a Sassari, in Sardegna, da papà radiologo e mamma insegnante, Elisabetta intraprende gli studi al liceo classico. Si sposta poi a Milano nel ’97 per studiare Lingue all’Università degli Studi. Nel 1999 decide di lasciare gli studi dopo essere stata presa come “velina” al programma “Striscia la Notizia” di Canale 5, al quale lavora fino al 2002. La Canalis si fa conoscere anche nel mondo del cinema, con le prima partecipazioni in firlm come “Virgin Territory” e “European Gigolo” di Roberto Cavalli.
In parallelo, Elisabetta intraprende una carriera anche nel mondo della moda. Nel 2003 posa per il calendario nudo di Max e dal 2006 al 2009 è ambasciatrice del brand “Hollywood Milano. Nel 2010 è scelta da “Vanity Fair” come ragazza copertina per la terza volta, e nominata da “Maxim” come la settima donna più bella del mondo.
Grazie alla sua relazione con George Clooney, acquisisce popolarità anche negli Stati Uniti. Al giorno d’oggi vive in California insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler.
La linea estetica di Elisabetta Canalis
La showgirl è un’icona da sempre della bellezza femminile. Elisabetta non ha mai nascosto il suo desiderio di mantenersi in forma, sia un tempo che ancora oggi.
Trattamenti al viso
Recentemente è apparsa in alcune storie Instagram dello studio milanese “Medical Beauty Spot”, dove si è sottoposta ad alcuni trattamenti estetici al viso. Il Dott. Borriello, fondatore della clinica, ha dichiarato in un’intervista di aver applicato alcune tossine botuliniche e filler al viso della donna, per stimolare la produzione di collagene e dare tono alla cute.
Ritocco al seno
Una delle principali indiscrezioni riguardanti Elisabetta Canalis riguarda però la presunta operazione di mastoplastica additiva al seno. La news sarebbe stata diffusa dal programma “Striscia la Notizia” che, intervistando un chirurgo plastico, avrebbe dimostrato come le curve attuali rispetto al passato siano compatibili solamente con un’operazione di chirurgia estetica.
Mantenersi in forma con l’età
Ciò che accomuna moltissimi VIP e personaggi dello spettacolo è sicuramente la capacità di mantenersi in forma anche con il passare del tempo. Tenendo in considerazione che i VIP compaiono spesso sotto l’occhio dei riflettori con trucchi, luci e vestiti che ne migliorano il risultato, una parte considerevole riguarda spesso il “tocco” del chirurgo.
Infatti, sempre più uomini e donne ricorrono alla chirurgia estetica e dentale per migliorare il proprio corpo con l’avanzare dell’età.
Posso migliorare il mio corpo a prezzi contenuti?
La risposta è assolutamente sì! La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale del mondo che operano con tecniche e attrezzature all’avanguardia a prezzi contenuti. Organizziamo periodicamente viaggi di 3-4 giorni in Turchia dove poter risolvere per sempre un difetto senza preoccupazioni di alcun tipo.
Se sei interessato ad un consulto gratuito o a maggiori informazioni, contattaci.