Skip to content
Elisabetta Gregoraci chirurgia

Ma è vero che anche Elisabetta Gregoraci si è rifatta? L’argomento della chirurgia estetica, comune a moltissimi VIP e personaggi dello spettacolo, ha inglobato anche l’ex modella calabrese, finita sotto i riflettori sia da parte di Striscia La Notizia che secondo un suo presunto fidanzato.

 

Chi è Elisabetta Gregoraci

Nata a Soverato nel 1980, Elisabetta Gregoraci è una ex modella, showgirl e conduttrice italiana.

La sua carriera inizia da giovanissima, quando a soli 17 anni viene incoronata “Miss Calabria” durante l’edizione annuale di “Miss Italia”.

Pur non classificandosi tra i primi posti, le bellissima Elisabetta sfonda presto nel mondo della moda, sfilando per stilisti come Dolce & Gabbana, Giorgio Armaci o Ermanno Scervino.

A 19 anni il suo debutto nel film “Il cielo in una stanza”, famoso film del regista Carlo Vanzina. Un anno più tardi partecipa insieme a Carlo Verdone in “C’era un cinese in coma”.

Con il passare degli anni si susseguono le comparse e le conduzioni della Gregoraci in programmi televisivi sulla Rai  e su Mediaset, oltre alla partecipazione in film, pubblicità e videoclip.

Nel 2008 si sposa con Flavio Briatore, ex direttore del team Renault di Formula 1 e proprietario di diversi stabilimenti balneari e discoteche. Dal loro amore nasce nel 2010 Nathan Falco. I due si separano poi consensualmente nel 2017.

 

La rivelazione di Striscia La Notizia

Il web è pieno di notizie e gossip che riguardano Elisabetta Gregoraci, divenuta famosa soprattutto grazie all’ex marito e imprenditore Flavio Briatore.

Di recente è stato pubblicato un servizio del famoso programma di Canale 5 con protagonista proprio la showgirl calabrese. La rubrica “Fatti e Rifatti” ha infatti messo a confronto fotografie del passato e del presente, provando a ipotizzare dei presunti ritocchi.

Secondo il servizio, le aree che avrebbero subito un cambiamento sono il viso e il seno. In modo particolare, sul viso ci sarebbe stata un’operazione al naso di rinoplastica.

Nonostante non ci siano evidenze né conferme ufficiali da parte della showgirl, moltissimi tra i suoi oltre 1.9 milioni di followers su Instagram sembrano essere di questa idea.

 

Il rapporto con l’ex Mino Magli

Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé e del suo rapporto con la chirurgia estetica dopo le ultime accuse rivolte nei suoi confronti da parte dell’ex presunto fidanzato, Mino Magli.

Secondo l’imprenditore e stilista, nel passato ci sarebbe stato un rapporto amoroso molto intenso con la Gregoraci, tanto da spingerlo a regalarle l’intervento di mastoplastica additiva.

Dopo alcuni momenti di alti e bassi, il rapporto si sarebbe interrotto nel 2007, ma le sue polemiche continuano tutt’ora,.

 

Posso migliorare il mio fisico in maniera semplice ed economica?

La risposta è assolutamente sì! Siamo a tua completa disposizione per illustrarti quali sono le migliori soluzioni che fanno al tuo caso.

La nostra agenzia è in stretta collaborazione con le più rinomate cliniche di chirurgia estetica e dentale che offrono le principali prestazioni e trattamenti di bellezza a prezzi contenuti. 

Sempre più VIP e personaggi del mondo dello spettacolo stanno scegliendo la nostra soluzione per raggiungere il sogno di bellezza.

Contattaci al seguente link per maggiori informazioni.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?