La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Di recente Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, si è concesso ad un’intervista riguardante il tema della chirurgia estetica. Infatti, sarebbe ricorso ad un ritocco al viso per migliorare il suo aspetto, mostrandosi senza problemi al pubblico.
Corona non è nuovo a questo tipo di procedure estetiche, che secondo lui sono fondamentali per chi vive di immagine.
Indice dei contenuti
Chi è Fabrizio Corona
Il nome di Fabrizio Corona è stato legato per diverse volte ad inchieste e provvedimenti giudiziari. Fino sotto processo per Vallettopoli, Corona era l’amministratore dell’omonima agenzia fotografica di Milano.
Nato a Catania nel 1974, Fabrizio Corona inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1998, dopo aver conosciuto il manager Lele Mora.
Tre anni più tardi fonda l’agenzia fotografica Corona’s, diventando nell’immaginario comune il “re dei paparazzi”.
Fonda anche una società nella realizzazione di eventi, la “Fenice srl”, una linea di abbigliamento e un centro di parrucchieri a Bologna.
Corona e il rapporto con l’immagine
La carriera di Fabrizio Corona è costruita sull’immagine. Da sempre paladino dell’esteriorità e dell’aspetto fisico, ha dichiarato di aver subito nel corso del tempo numerosi ritocchi estetici per mantenere la propria linea.
L’ultimo intervento di chirurgia estetica
Intervistato di recente a riguardo, l’ex re dei paparazzi ha parlato apertamente del suo ultimo ritocco: la blefaroplastica. Si tratta di una piccola operazione di chirurgia al viso che ha come obiettivo il sollevamento degli occhi attraverso la rimozione di pelle in eccesso.
Secondo Corona “chi vive di immagine come lui deve offrirla al meglio”, e pertanto “non c’è nulla di male a sottoporsi ai ritocchi estetici, anche se chirurgici”.
La parola del chirurgo estetico di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona non ha mai usato filtri o mezzi termini. La pubblicazione di fotografie sui social che lo ritraevano con i segni della blefaroplastica ha riportato a galla il tema della chirurgia del corpo, in voga soprattutto per i VIP.
A riguardo si è espresso il Dr. Giacomo Urtis, chirurgo plastico tra i riferimenti dei personaggi dello spettacolo. Secondo l’esperto “Fabrizio sarebbe solito eseguire dei trattamenti di bellezza, in particolare al viso. Tra i principali ci sono l’utilizzo di peeling, acido ialuronico, botox e applicazioni di vitamine. L’obiettivo di questi ritocchi è quello di mantenere il viso”.
Grazie a questa costante cura, unita all’allenamento e alla dieta ferrea, Corona mostra un fisico da far invidia anche ai più giovani.
La presunta rinoplastica di Fabrizio Corona
Sul web si leggono diversi commenti che riguardano una presunta rinoplastica semplice di Fabrizio Corona. A rispondere è direttamente il chirurgo che ha seguito l’imprenditore.
Secondo il Dottore “Fabrizio avrebbe voluto ricorrere ad un’operazione come la rinoplastica per modificare la forma del naso, ma infine abbiamo scelto una tecnica di rimodellamento senza chirurgia, il ripofiller liquido“.
Come posso migliorare il mio corpo?
La nostra agenzia collabora con il migliori centri di chirurgia estetica e dentale al mondo in Turchia che offrono le principali operazioni a prezzi vantaggiosi, utilizzando le ultimissime tecnologie mediche disponibili.
Contattaci al seguente link per ricevere un consulto gratuito e avere maggiori informazioni.