Skip to content
Fanny Neguesha fisico

L’ex fidanzata di Mario Balotelli, la modella belga Fanny Neguesha, è tornata sotto i riflettori di recente per la nascita della sua secondogenita.

L’annuncio, pubblicato sui social, è stato accompagnato dalle curiosità che si rincorrono da anni quando, ai tempi della relazione con il calciatore bresciano, era stata accusata di aver fatto uso di chirurgia estetica…

 

Chi è Fanny Neguesha

Nata nel 1990 a Bruxelles, in Belgio, Fanny Neguesha è una showgirl, modella e cantante belga.

Sin da piccola partecipa a sfilate ed è protagonista di alcune riviste di bellezza, come Vogue Germania.

Cresciuta in Francia da padre italiano e madre congo-rwandese, Fanny entra sotto gli occhi dei riflettori nel 2013 quando si fidanza con l’ex calciatore della Nazionale Mario Balotelli.

Dopo essersi lasciati nel 2015, Fanny ha un presunto flirt con il pilota Lewis Hamilton. Nello stesso anno partecipa al reality show “L’Isola dei Famosi“.

Nel 2017 si fidanza ufficialmente con Mario Lemina, calciatore del Southampton, con cui oggi ha due figli.

 

Le presunte operazioni chirurgiche di Fanny Neguesha

La ragazza belga si è sempre contraddistinta per il suo fisico perfetto. Dal viso alle curve, Fanny Neguesha non è una ragazza che passa inosservata. Tanto da indurre moltissimi tra i suoi fan a chiedersi se si fosse mai sottoposta a chirurgia del corpo.

Dopo aver taciuto in diverse occasioni, Fanny ha voluto rimarcare come non avesse mai fatto nessun tipo di trattamento estetico, né filler né tanto meno lipofilling ai glutei o al seno.

 

Le ultime news sull’ex modella

Dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, la popolarità di Fanny Neguesha è andata via via diminuendo.

L’ex modella è attiva soprattutto sui social network, dove condivide i momenti della sua vita quotidiana.
Non ultima la notizia della nascita della sua secondogenita dalla relazione con il calciatore Mario Lemina.

Ad accompagnare la dichiarazione non mancano i commenti di diversi utenti che chiedono la verità sui presunti rumors di chirurgia estetica che la stessa Fanny avrebbe fatto nel tempo per mantenere il suo fisico intatto.

 

La chirurgia estetica aperta a tutti

Grazie a BeautyConsulting 24 è possibile sottoporsi all’operazione o trattamento chirurgico desiderato, come mastoplastica additiva, rinoplastica o addominoplastica, in maniera veloce, sicura ed efficace. Il tutto a dei prezzi realmente sotto la media.

Come sia possibile? Collaboriamo con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale che eseguono giornalmente tutti i principali interventi chirurgici, attirando centinaia di pazienti da tutto il mondo.

 

Unisciti a BeautyConsulting 24 e corona il tuo desiderio di bellezza

Il nostro team organizza spesso trasferte di 3-4 giorni in Turchia con partenza dai principali aeroporti italiani. Ci occupiamo di tutto noi: dai voli ai trasferimenti, dal soggiorno alle visite in ospedale. Quello che rimane da scegliere è il tipo di trattamento estetico preferito, che può spaziare anche nel caso dei denti. In questo caso, tra i trattamenti più richiesti ci sono lo sbiancamento e l’adozione di faccette dentali.

Che cosa stai aspettando? Contattaci al seguente link per ricevere maggiori informazioni e un consulto gratuito senza alcun tipo di impegno.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?