Skip to content
federica panicucci chirurgia estetica

Sorriso perfetto, fisico longilineo e viso impeccabile.. ma come fa Federica Panicucci a mantenersi così in forma alla sua età? E’ questa una delle domande che si pongono di più i suoi followers su Instagram, con oltre 1 milione di visualizzazioni.

Secondo alcuni, la combinazione tra luci della televisione e trucco non darebbe modo di notare i segni del tempo. Per altri invece ci sarebbe di mezzo la mano del chirurgo.

Che cosa sappiamo al riguardo?

 

Chi è Federica Panicucci

Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane più famose di oggi. Nata in provincia di Livorno nel 1967, debutta in TV alternandosi tra Rai ed ex Mediaset.

Il suo vero successo arriva negli anni ’90 con la conduzione di diverse edizioni del “Festivalbar”, un programma televisivo musicale andato in onda fino al 2007.

La sua bravura come conduttrice apre le porte per altre trasmissioni, come “La pupa e il secchione” oppure “Mattino cinque”, programma che continua a condurre tutte le mattine su Canale 5.

Si sposa nel 2006 con Mario Fargetta, con cui ha due figli. Dal 2016 è invece legata a Marco Bacini.

 

Prima e dopo di Federica Panicucci

Su internet è molto facile imbattersi in foto che mostrino le differenze di alcuni VIP con il passare del tempo. Tra tutti, anche l’ex showgirl è finita sotto i riflettori per dei presunti ritocchi. 

Dai primi anni di partecipazione televisiva, la Panicucci ha sempre mantenuto una forma smagliante, ma alcuni tratti sembrerebbero diversi. In particolare, ci si domanda se la conduttrice abbia fatto uso di chirurgia al viso o trattamenti come il botox per alleviare le rughe, oppure se abbia scelto la chirurgia dei “foxy eyes” per modificare la forma degli occhi.

 

I segreti della conduttrice

I misteri sulla intramontabile bellezza della presentatrice continuano. In un’intervista, Federica ha raccontato quale fosse il suo segreto.

In primo luogo, lo stile di vita della Panicucci non è completamente sedentario, ma prevede delle piccole sedute sportive, seppur leggere, alternate ad uno stretching.

Un altro fattore importante riguarda il metabolismo, definito “molto veloce”, che le permette di non assimilare molti kg.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica invece, non ci sarebbe conferma di alcuna seduta operatoria.

 

Il sorriso perfetto di Federica Panicucci

Oltre che un fisico mozzafiato e dei capelli inviati da molti, Federica Panicucci è dotata di un sorriso smagliante e bianchissimo. Anche in questo caso non ci sono conferme su quale sia il vero segreto per mantenere una dentatura perfetta.

Intervistati a riguardo, diversi dentisti confermano come il sorriso di Federica Panicucci sia frutto di un trattamento dentale specifico, come ad esempio l’installazione di faccette dentali.

 

Posso mantenermi nel tempo come la Panicucci?

Se desideri migliorare corpo e sorriso in maniera senza spendere grosse cifre ma ottenendo risultati garantiti e duraturi, la risposta è BeautyConsulting 24.

Attraverso la nostra agenzia verrai messo in contatto con le principali cliniche della Turchia che eseguono quotidianamente trattamenti di bellezza su pazienti di tutto il mondo.

Che cosa aspetti per il tuo miglioramento personale? Contattaci al seguente link per maggiori informazioni e un consulto gratuito!

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?