Skip to content
flavio briatore chirurgia

Dalle ultime foto dei paparazzi pubblicate sul web, in molti avranno notato il cambiamento di Flavio Briatore. Rispetto anche a soli mesi fa, il look dell’imprenditore 72enne è molto migliorato. Il corpo è incredibilmente dimagrito, e il viso disteso e ringiovanito.

Come ha fatto Briatore a raggiungere questi risultati in così poco tempo?

 

Chi è Flavio Briatore

Nato in provincia di Cuneo il 12 aprile 1950, Flavio Briatore è un imprenditore italiano di fama mondiale. Il suo nome è legato alla Formula 1, in particolare al racing team Benetton, diventato poi Renault, gestito da Briatore dal 1990 al 2014.

La carriera lavorativa dell’imprenditore piemontese inizia come istruttore di sci e ristoratore. Dopo aver lavorato a fianco dell’imprenditore Attilio Dutto a inizi anni ’70, si sposta a Milano per lavorare nel mercato delle borse in Finanziaria Generale Italia.

Durante questo periodo conosce Luciano Benetton, fondatore dell’omonima compagnia di vestiti, con cui inizia una collaborazione che durerà anni.

Oltre ai motori, gli interessi di Briatore riguardano il campo della moda, della ristorazione e degli stabilimenti. E’ il proprietario del famosissimo nightclub “Billionaire” della Sardegna, divenuto poi brand, oltre a un ristorante a Londra, un resort in Kenya e un beach club in Toscana.

Secondo una stima di Forbes del 2014, il patrimonio di affari di Briatore è circa 200 milioni di euro.

 

L’attenzione per il look

L’imprenditore ha sempre avuto un’attenzione particolare per il look. Durante le ultime apparizioni sotto i riflettori, il suo corpo è però quasi irriconoscibile. Secondo le principali riviste di gossip italiane, l’ex manager della Renault sarebbe visibilmente dimagrito, avendo perso oltre 10 kg. Ma i cambiamenti più radicali riguarderebbero il viso, più giovanile, disteso e senza rughe. Qual è il segreto?

 

Parla il chirurgo di Flavio Briatore

Intervistato telefonicamente a riguardo, il Dott. Renato Calabria ha parlato dei recenti cambiamenti del corpo del suo assistito numero 1. Secondo il dottore, la perdita di peso non sarebbe dovuta a un’operazione chirurgica ma piuttosto a una dieta ferrea seguita dall’imprenditore.

Per quanto riguarda invece i cambiamenti del viso, il dottore non conferma che Briatore abbia fatto alcuna operazione di chirurgia del viso. Allo stesso tempo però, dichiara che nei casi di dimagrimento come quello di Briatore, una tecnica molto efficace di lifting facciale è la cosiddetta “verticale”. Attraverso una mini incisione sotto l’orecchio e sotto il mento, il lifting verticale permette di agire contro la caduta naturale della pelle verso il basso, dando l’effetto di un ringiovanimento.

 

Costo del lifting Flavio Briatore

Se il lifting verticale di Flavio Briatore non è confermato ufficialmente, meno ancora si sa riguardo il prezzo. Durante un’intervista del Dott. Diaz Gutierrez al quotidiano spagnolo “El Mundo”, sarebbe stata fatta una stima compresa tra 10 mila e 25 mila euro.

 

Posso migliorare a un prezzo contenuto?

Assolutamente sì! La nostra agenzia collabora con le principali cliniche mediche della Turchia che offrono prestazioni di chirurgia estetica e dentale a prezzi contenuti. In pochi giorni, e senza alcuna preoccupazione, è possibile migliorare il proprio corpo con quei trattamenti tanto desiderati che magari abbiamo sempre rimandato.

Se desideri un consulto gratuito, contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?