Skip to content
Gisele Bündchen e la chirurgia estetica

Di recente Gisele Bündchen è tornata a far parlar di sé sul tema della chirurgia estetica.

Dopo la nascita dei suoi figli e l’allattamento, la modella brasiliana ha scelto il bisturi per ritrovare sè stessa e sentirsi più a suo agio.

 

Chi è Gisele Bündchen

Nata in Brasile nel 1980, Gisele Caroline Bündchen è una modella brasiliana conosciuta per essere dal 2001 tra le più pagate al mondo.

Il suo cognome è di origine tedesca e deriva da un antenato trasferitosi nel paese sudamericano molti anni fa.

La modella è diventata un’icona nelle sfilate per il brand “Victoria’s Secret“, con il ruolo di “angelo”, dal 1999 fino al 2007.

Nel 1999 è invece stata intitolata come “eroina chic” dal magazine “Vogue“:

Nel 2007 è diventata la sedicesima donna più ricca nel mondo dell’industria della moda.

E’ sposata dal 2009 con il giocatore di football americano Tom Brady, con cui ha 2 figli.

 

Gisele Bündchen: tra successo, bellezza e chirurgia

Parliamo di una donna con uno stile e un look eccezionali, senza apparenti difetti estetici.

Premiata due anni di fila, a 18 e 19 anni, come modella dell’anno, la carriera della Bündchen nella moda inizia ben presto. Il successo continua poi negli anni successivi, con sfilate in tutto il mondo, sponsorizzazioni, partecipazioni televisive e cinematografiche, discografie e altro.

Con il passare del tempo e le gravidanze, la bellezza della brasiliana inizia lentamente a calare.

Sentendosi meno attraente e meno sicura del suo corpo, Gisele decide di sottoporsi ad un’operazione di chirurgia estetica per ritornare alla forma di un tempo: la mastoplastica additiva.

 

Le altre operazioni chirurgiche di Gisele Bündchen

Intervistata a riguardo, la modella ha rivelato di aver scelto la chirurgia del corpo nel seno innanzitutto per ritornare a piacersi ed essere serena a livello mentale come un tempo.

L’operazione di mastoplastica additiva segue in realtà un altro trattamento estetico che la stessa Gisele ha fatto negli anni ’90, agli inizi della sua carriera.

In questo caso si trattava invece di una rinoplastica semplice per correggere la forma del suo naso, passando ad una forma più “contenuta”.

 

La chirurgia estetica non è solo per VIP

L’argomento della chirurgia estetica è spesso legato al mondo dello spettacolo, soprattutto a causa dei costi molto elevati. Ma ora non è più così.

La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia che offrono tutti i trattamenti di bellezza in sicurezza e a prezzi contenuti.

Il successo di queste cliniche è il risultato combinato dell’esperienza ultra-decennale dei chirurghi e l’adozione di sola strumentazione di ultima generazione.

Grazie a queste caratteristiche, sempre più pazienti da tutto il mondo decidono di affidarsi a noi per realizzare il loro sogno di bellezza.

 

I viaggi di bellezza di BeautyConsulting 24

Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni in Turchia con partenza dai principali aeroporti italiani. Ci occupiamo interamente noi di organizzare viaggio, alloggio, trasporti e cliniche. Resta solo da scegliere il migliore trattamento che si adatta meglio a te.

Se desideri maggiori informazioni a riguardo o un consulto gratuito senza impegno, non esitare a contattarci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?