Skip to content
guendalina tavassi turchia

E’ tutto vero! il 5 ottobre 2022, Guendalina Tavassi tornerà in Turchia insieme al team di BeautyConsulting 24.

L’influencer da oltre 1.3 milioni di followers, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha sempre amato affiancare le persone nel loro percorso di miglioramento, fisico ed emotivo.

Durante l’occasione, Guendalina stessa si sottoporrà a dei trattamenti estetici e all’uso di filler.

 

Ma di chi stiamo parlando

Guendalina Tavassi è una dei volti più conosciuti del web, con oltre 1 milione e 300 mila followers che seguono quotidianamente i suoi momenti.

Nata a Roma nel 1986, Guendalina è sempre stata una donna bellissima. Entra nell’occhio delle telecamere con la partecipazione all’undicesima edizione de “Il Grande Fratello“, per poi partecipare come ospite in diverse trasmissioni ed eventi televisivi.

Nel 2022 entra a far parte del reality show “L’isola dei famosi“, insieme al fratello Edoardo.

Attualmente è fidanzata ufficialmente con Federico Perna, titolare di diversi locali della movida romana. Ha 3 figli, Gaia, Chloe e Salvatore.

 

Guendalina Tavassi e il rapporto con la bellezza

Alta e magra. Sportiva e attenta alla dieta. Guendalina Tavassi è da sempre un’amante della cura del proprio corpo e della salute.

L’influencer, oggettivamente bellissima, è molto presente nei social network come Instagram dove condivide con frequenza i momenti della sua vita.

I numerosi fan non si saranno persi i recenti viaggi e le collaborazioni proprio con BeautyConsulting 24 nell’ambito dei trattamenti di bellezza e della salute del proprio corpo. Insieme al fidanzato Federico Perna, al fratello Edoardo Tavassi e alla madre Emanuela Fuin, si sono recati in Turchia per alcune chirurgie del corpo e dei denti.

 

La collaborazione con BeautyConsulting 24

L’influencer e showgirl romana ha scelto diverse volte BeautyConsulting 24 per la chirurgia del corpo. Infatti, grazie alla collaborazione con le migliori cliniche di chirurgia estetica della Turchia, ha avuto la possibilità di migliorare alcune parti del corpo in pochissimo tempo, affidandosi a dei veri esperti del settore.

I risultati ottenuti sono stati notevolmente superiori alle aspettative tanto da indurre la stessa Guendalina a invitare parenti, amici, fan e followers alla stessa esperienza.

 

Il nuovo viaggio di Guendalina in Turchia

Guendalina Tavassi sarà nuovamente in viaggio con BeautyConsulting 24 il 5 ottobre 2022. Il viaggio, completamente organizzato dal nostro team, la vedrà come partecipatrice attiva. Da una parte, accompagnerà i numerosi fan in tutte le parti del viaggio. Dall’altra, lei stessa si sottoporrà ad alcuni trattamenti di bellezza, come il filler, per dimostrare in prima persona la sicurezza e l’efficacia dei risultati.

 

Come prenotare il viaggio con Guendalina Tavassi

Tutti i viaggi in Turchia organizzati con BeautyConsulting 24 sono pianificati al minimo dettaglio. Dal volo all’aereo, dalla sistemazione in hotel a 4 o 5 stelle ai trasferimenti in città, fino alle visite mediche e ai trattamenti scelti: non dovrai preoccuparti di nessun aspetto, se non scegliere quello che hai sempre desiderato.

Le cliniche con cui collaboriamo servono ogni giorno migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo per operazioni come mastoplastica, rinoplastica, liposuzione, lipofilling, ma anche faccette o corone dentali.

Se desideri maggiori informazioni o prenotare, contattaci al seguente link.

Affrettati. I posti sono limitati!

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?