Skip to content
Helen Hunt chirurgia

La famosissima attrice americana Helen Hunt è al centro dell’attenzione pubblica dagli anni ’70, quando fece le sue prime apparizioni televisive.

Nel corso degli anni il suo look è cambiato molte volte. Di recente però alcune sue fotografie sembrano mostrare un deciso miglioramento nell’aspetto visivo. Che si sia trattato di chirurgia estetica?

 

Chi è Helen Hunt

Nata in California nel 1963, Helen Hunt è un’attrice e direttrice americana di primo piano. Vanta prestigiosi premi vinti durante la sua lunga carriera, come ad esempio un Academy Award, 4 Golden Globe Awards e un Oscar.

La sua professione di attrice inizia molto presto. Da bambina, negli anni ’70, partecipa nel ruolo di figlia del personaggio “Murray Slaughter” nel film “The Mary Tyler Moore Show” e sempre come figlia del protagonista del film “Rollercoaster”.

Nel decennio successivo interpreta scenografie rivolte ad un pubblico più giovanile, come il film “Trancers” dell’84 oppure “Stealing Home” dell’88.

Con il passare del tempo, Helen Hunt diventa una vera e propria icona del mondo televisivo e del cinema, con ruoli da protagonista in numerose pellicole.

 

Il cambiamento di Helen Hunt

Che cosa è successo di recente a Helen Hunt? E’ questa una delle domande più in trend dell’ultimo periodo.

Dopo la pubblicazione di una serie di scatti sul web che ritraggono la star di Hollywood tra passato e presente, i fan si sono scatenati. Ed in particolare il viso, che sembra più luminoso, disteso e in generale più giovanile di qualche anno fa.

Tra chi parla di effetto televisivo e chi di trucco, non manca chi inneggia ai trattamenti di chirurgia estetica. 

Che cosa si sa al riguardo?

 

L’analisi dell’esperto

Sebbene ci siano moltissime indiscrezioni a riguardo, soprattutto riguardanti la chirurgia del viso, Helen Hunt non ha mai confermato nella a riguardo. 

Nonostante ciò, gran parte dei fan sostengono che qualcosa sia successo al viso dell’attrice americana.

A riguardo, il chirurgo plastico di New York Dr. Adam Schaffner ha voluto rispondere alle perplessità emerse. Secondo l’esperto, è molto probabile che alcuni trattamenti siano stati eseguiti sul viso della Hunt. Questi spiegherebbero il cambio d’aspetto e il miglioramento che l’attrice ha avuto nell’ultimo periodo.

Tra le possibili aree d’azione, la prima ipotesi riguarda quella di un lifting facciale, che abbia compreso in qualche modo anche il collo, i cui effetti sarebbero un ringiovanimento complessivo del suo aspetto. A questi si aggiungerebbero dei trattamenti basati su filler o botox per migliorare la forma e il tono della cute.

Inoltre c’è la possibilità che la Hunt abbia scelto una blefaroplastica per rialzare le palpebre ed aprire gli occhi.

 

Viaggia insieme a BeautyConsulting 24 e realizza il tuo sogno di bellezza

La nostra agenzia collabora da anni con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia. In questi centri d’eccellenza medica lavorano chirurghi con decine di anni d’esperienza, utilizzando la migliore tecnologia disponibile sul mercato e gli ultimissimi protocolli sanitari.

Che cosa aspetti per realizzare il tuo desiderio di bellezza? Contattaci al seguente link per avere un consulto gratuito e ricevere maggiori informazioni.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?