La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Le speculazioni sull’ex candidata alla Casa Bianca Hilary Clinton sono sempre all’ordine del giorno. Un confronto di fotografie recentemente pubblicato online ha riacceso la fiamma sulle indiscrezioni che vedrebbero la moglie del 42° Presidente degli Stati Uniti sottoposta a chirurgia estetica.
Che cosa sappiamo al riguardo?
Indice dei contenuti
Chi è Hilary Clinton
Hilary Diane Rodham Clinton è una politica e diplomatica Statunitense di primo piano. Il suo nome è legato a quello del marito Bill Clinton, Presidente dal 1993 al 2001. La Clinton nasce a Chicago, Illinois, nel 1947, Hilary si l al Wellesley College nel 1969 e alla Yale School nel 1973.
La sua carriera lavorativa inizia come legale in un congresso locale, professione che lascia dopo essersi spostata in Arkansas nel ’75 insieme al marito Bill. Acquisisce fama dopo essere diventata la First Lady dell’Arkansas dal 1979 al 1981. Grazie alle elezioni del marito del 1993 e 1997, è First Lady degli Stati Uniti fino al 2001, anno in cui entra nel Senato Americano. Prova a candidarsi 2 volte come Presidente, nel 2008 contro Obama e nel 2016 contro Trump.
Le rivelazioni estetiche di Hilary Clinton
Negli Stati Uniti d’America si fanno sempre più calde che voci che riguardano l’ex Segretaria di Stato ed ex First Lady Hilary Clinton. Secondo tali fondi, Hilary si sarebbe sottoposta a chirurgia estetica durante il periodo di Washington.
Tali speculazioni si aggiungerebbero a quelle presenti nel libro di Ed Klein dal titolo “Unlikeable”. Al suo interno, rivelazioni, investigazioni e segreti che riguardano proprio la moglie del 42° Presidente.
L’utilizzo di Botox
All’interno del suo libro, Ed Klein spiega come Hilary abbia fatto uso di iniezioni di Botox. L’obiettivo sarebbe stato quello di eliminare rughe ed inestetismi della fronte, del collo e intorno agli occhi.
Il lifting facciale
Secondo le indiscrezioni, ai trattamenti con il Botox si aggiungerebbe anche un lifting facciale. A causa del scalpore mediatico che una rivelazione pubblica avrebbe suscitato, tutte le procedure sarebbero state eseguite direttamente a casa di Hilary allestendo una “mini” sala operatoria.
Sicurezza delle operazioni chirurgiche
La presunta scelta di Hilary di sottoporsi a trattamenti con anestesia generale in casa è discutibile. I protocolli sanitari definiscono una serie di centri, pubblici e privati, dove sono garantiti gli standard di sicurezza per operazioni di questo genere.
E’ responsabilità, innanzitutto del paziente, affidarsi a cliniche ufficialmente riconosciute che rispettano i più stringenti protocolli sanitari e utilizzano strumentazione all’avanguardia.
Posso migliorare il mio viso come Hilary Clinton?
Esistono numerose possibili scelte per migliorare viso e corpo a causa dei segni dell’età. Sono sempre di più i pazienti, tra cui numerosi VIP, che si rivolgono alla nostra clinica per sottoporsi a operazioni di chirurgia estetica e dentale.
Grazie alla collaborazione con le migliori cliniche della Turchia situate a Istanbul, possiamo aiutarvi a realizzare i vostri sogni di bellezza. Tali cliniche sono internazionalmente riconosciute, utilizzano strumentazione e tecnologia di ultima generazione e ospitano giornalmente decine di pazienti da ogni lato del mondo.
Organizziamo periodicamente viaggi di 3-4 giorni dai maggiori aeroporti italiani diretti a Istanbul per potervi sottoporre al vostro trattamento preferito. Il viaggio è comprensivo di organizzazione. volo a/r, soggiorno in hotel in centro 4-5 stelle con colazione, transport locali da/per hotel/aeroporto/clinica, oltre alle visite mediche e all’operazione.
Contattaci per un consulto gratuito al seguente link.