Skip to content
Hunter Tylo chirurgia

Ultimamente si fa un gran parlare dell’attrice Hunter Tylo, storico volto per oltre due decenni per la telenovela “The Bold And The Beautiful”. In particolare, l’attenzione della critica si sarebbe rivolta alle sospette operazioni chirurgiche al viso che avrebbero ringiovanito in poco tempo il viso della Tylo.

Ma cosa sappiamo veramente sui trattamenti chirurgici dell’attrice americana?

 

Chi è Hunter Tylo

All’anagrafe Deborah Jo Hunter, ma conosciuta da tutti come Hunter Tylo, nasce nel 1962 in Texas. L’attrice, autrice ed ex modella è soprattutto nota per aver interpretato il personaggio di “Taylor Hayes” nella telenovela “The Bold And The Beautiful” , detta anche B&B, dal 1990 fino al 2019.

La sua carriera cinematografica inizia all’età di 22 anni con la partecipazione nel film “The Initiation”. Prosegue poi con diverse telenovele, fino ad approdare alla B&B per cui reciterà, seppur a spezzoni, fino ai giorni nostri,

Nel corso della sua vita si sposa tre volte, acquisendo il cognome dal secondo marito, Micheal Tylo, e avendo 4 figli.

 

Di nuovo al centro del gossip

L’attrice è entrata nuovamente sotto i riflettori di recente dopo essere apparsa sotto i riflettori dopo diverso tempo. La Tylo, che quest’anno compirà 60 anni, ha recitato per decenni nelle telenovele. I suoi fan sono abituati alla sua bellezza ma anche ai segni che nel tempo sono comparsi. Ora, invece, l’attrice mostra cambiamenti che sembrano averla fatta tornare indietro nel tempo. Di cosa stiamo parlando?

 

I trattamenti di Hunter Tylo

Secondo le indiscrezioni, i principali “ritocchi” riguarderebbero trattamenti come l’aumento del seno, l’utilizzo di botox e fillers. A proposito è stato intervistato il Dr. Anthony Youn, tra i più famosi chirurghi plastici delle celebrità. Secondo il dottore, le labbra sarebbero state rifatte con delle iniezioni, probabilmente con tecnica lipofilling. Anche le guance sarebbero rigonfie, così come cambiamenti sarebbero visibili sulla fronte intorno alle sopracciglia.

La Tylo non ha mai ammesso di essersi sottoposta a trattamenti chirurgici, ma l’evoluzione nel tempo del suo viso parla chiaro.

 

Come ringiovanire il corpo come Hunter Tylo

Ringiovanire il proprio corpo e il proprio viso è alla portata di tutti! Non è necessario essere un attore o spendere decine di migliaia di euro per un singolo intervento.

BeautyConsulting 24 ha l’obiettivo di mettere in comunicazione chi desidera migliorare una o più parti del proprio corpo con dei centri d’eccellenza riconosciuti in tutto il mondo. Collaboriamo con alcune delle migliori cliniche del mondo che si trovano a Istanbul, in Turchia, dove in una manciata di giorni si può realizzare il sogno di una vita. Ad esempio, ottenere un sorriso perfetto mediante l’utilizzo di faccette dentali o corone. Oppure, riuscire ad avere curve migliori nel proprio corpo, magari attraverso un mastoplastica additiva oppure un lipofilling ai glutei.

Il nostro team è a completa disposizione per aiutare a realizzare i tuoi sogni. Organizziamo di frequente trasferte di 3-4 giorni in cui potersi sottoporre senza preoccupazioni al trattamento desiderato. A questi viaggi partecipano anche VIP come ad esempio Guendalina Tavassi o Sophie Codegoni.

Contattaci al seguente link se desideri maggiori informazioni o anche per un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?