Skip to content
Ilary Blasi chirurgia estetica

Rientrata al centro delle attenzioni per la sua presunta relazione in crisi con Francesco Totti, l’ex modella e conduttrice Ilary Blasi è molto conosciuta anche per la sua bellezza. Tra i migliaia di fan, alcuni dettagli sul suo fisico non sono scappati all’occhio della critica, come i presunti ritocchi estetici.

Ma Ilary Blasi si è davvero sottoposta a chirurgia estetica?

 

Chi è Ilary Blasi

Nata nel 1981 a Roma, Ilary Blasi è oggi uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. E’ sposata dal 2005 con Francesco Totti, storico ex capitano della Roma, con cui ha tre figli, Christian, Channel e Isabella.

La carriera di Ilary inizia prestissimo. Già all’età di 3 anni partecipa nelle prime campagne pubblicitarie per bambini, mentre a 5 anni debutta al cinema in una pellicola dal nome “David & David”.

La sua presenza in televisione si consolida all’età di 20 anni, quando entra nel team del programma di Canale 5 “Passaparola” come “Letterina“. A partire da quest’esperienza si fa sempre più notare nel mondo della televisione partecipando a programmi nelle vesti di ospite e co-presentatrice, fino a condurre programmi ed eventi come il Festival di San Remo nel 2006, “Mai Dire Candid” nel 2007 e “Le Iene” nel 2008.

 

La bellezza di Ilary Blasi

Sin dai primi anni, Ilary si è sempre contraddistinta per la sua bellezza. Basti considerare le sue partecipazioni sin da bambina a pubblicità ed eventi promozionali.

Il passare del tempo, però, sembra aver influito anche sul fisico della bella Ilary che, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe sottoposta a diversi “ritocchi”.

 

Ma quali ritocchi estetici ha scelto?

A lanciare l’indiscrezione è lo storico programma di Canale 5 “Striscia la Notizia”, che mette a confronto alcune fotografie di Ilary nel corso del tempo. In modo particolare, un primo esempio di trattamento al quale si sarebbe sottoposta è il naso. Questa operazione, che a secondo dei casi può chiamarsi rinoplastica semplice o complessa, consente di “addolcire” le curve del naso, modificandone a piacere forma e grandezza.

Un altro intervento molto discusso è quello del seno, ovvero la mastoplastica additiva, per cui la bella Ilary sarebbe stata disposta a spendere circa 15 mila euro.

Tra gli altri ritocchi estetici di cui si parla ci sono il filler alle labbra, che oggigiorno hanno una dimensione molto più accentuata di quella di una volta, e gli zigomi, anche questi più gonfi e rotondeggianti rispetto al passato.

 

Vorrei cambiare ma non posso permettermi le operazioni di Ilary Blasi

Questa è una delle domande che sorgono molto spesso in chi desidera modificare una o più parti del proprio corpo ma è sicuro di non poterselo permettere.

Infatti, esiste un modo semplice e sicuro per sottoporsi a chirurgia estetica o dentale con costi molto contenuti: BeautyConsulting 24.

La nostra agenzia è in stretta collaborazione con le migliori cliniche mondiali in Turchia che effettuano giornalmente operazioni di questo genere a pazienti di tutto il mondo. Tra le motivazioni principali dei nostri pazienti ci sono soprattutto la completa organizzazione, la sicurezza, l’affidabilità e l’eccellenza dei centri medici con cui collaboriamo, come il Dott. Serkan Aygin o il Dott. Koray Erdogan.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?