Skip to content
jennifer lopez chirurgia plastica

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di come Jennifer Lopez e del suo rapporto con la bellezza. Nonostante abbia superato i 50 anni, la cantante, attrice e imprenditrice sembra non invecchiare mai.

J.Lo sponsorizza dei prodotti di bellezza per la cura della pelle e del corpo, ma secondo alcune testimonianze ci sono dei cambiamenti che fanno pensare alla chirurgia estetica.

 

Chi è Jennifer Lopez

Nata nel 1969, Jennifer Lopez è una delle cantanti Pop e Hip Hop più famose del mondo.

La sua carriera inizia nel ’91 quando fa la comparsa come ballerina in una commedia televisiva dal nome “The Living Color”.

Qualche anno più tardi, con la partecipazione al musical “Selena” diventa la prima attrice di origine ispanica a guadagnare oltre 1 milione di $ con un film.

Il suo successo continua con il debutto nel mondo musical con l’album del ’99 dal titolo “On the 6”.

Nel tempo Jennifer Lopez continua le occupazioni di attrice, cantante e ballerina, divenendo una vera e propria imprenditrice, con una linea di prodotti di bellezza.

Al giorno d’oggi è un’icona della cultura pop, dance e latino-americana. E’ stata eletta come una delle persone più influenti del mondo e ha oltre 220 milioni di followers su Instagram.

 

Jennifer Lopez e il gossip sul corpo

I rumors intorno a J.Lo non sono mai mancati. Parliamo infatti di una donna amatissima nel suo paese, gli Stati Uniti, ma che rappresenta anche la riscossa sociale dei “latinos”.

Da sempre bellissima, Jennifer Lopez ha recentemente attirato l’attenzione su di sé dopo un’apparizione per l’inaugurazione del mandato del Presidente Joe Biden.

Moltissimi fan e non solo si sono domandati come faccia la Lopez, ad oltre 50 anni, ad essere così in forma, sia sul viso che nel corpo.

Merito forse di una chirurgia estetica?

 

La confessione di Jennifer Lopez sulla chirurgia estetica

La questione della chirurgia del corpo le è stata posta numerose volte, alle quali la cantante ha sempre negato. A suo dire, i risultati visibili sul suo corpo sono frutto di una dieta ferrea, di un allenamento costante e dell’utilizzo dei prodotti di bellezza che sponsorizza.

Non tutti sono però d’accordo. Secondo alcuni infatti, un cambiamento degno di nota sarebbe quello seguito ad una rinoplastica, ovvero quell’operazione chirurgica che permette di modificare dimensione e forma del naso. Nel caso di J.Lo, il naso sarebbe più fine, con le narici che avrebbero una dimensione più piccola di quelle di una volta.

Un’altra presunta operazione che verrebbe associata all’imprenditrice sarebbe quello di una mastoplastica additiva per ottenere un ingrandimento delle dimensioni del seno.

Infine, non mancherebbero le iniezioni al volto per combattere i segni del tempo, come ad esempio l’uso di botox.

 

Come posso migliorare il mio corpo?

Esiste un modo semplice, veloce, sicuro ed economico per farlo: BeautyConsulting 24. Il nostro team è in contatto con i migliori centri di chirurgia estetica e dentale della Turchia che offrono i principali trattamenti estetica ad un prezzo concorrenziale, mantenendo i più elevati standard medici globali.

Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?