Skip to content
jessica lange chirurgia

Di recente Jessica Lange è tornata i riflettori per alcune voci su nuove presunte operazioni di chirurgia plastica. L’attrice americana, icona del cinema americano anni ’70 e ’80, non ha mai confermato alcun trattamento, ma secondo molti si notano dei cambiamenti sostanziali rispetto al passato e non spiegabili con la cura quotidiana del corpo..

Chi è Jessica Lange

Nata nel 1949 in Minnesota, Stati Uniti, Jessica Lange è un’attrice americana di lungo successo. Nel corso della sua carriera professionistica, arrivata fino ai giorni nostri, colleziona 123 nomine e 50 premi vinti.

Tra i principali ci sono 5 Golden Globe Awards, 2 Academy Awards e 3 Primetime Emmy Awards. E’ stata la terza attrice a ricevere 2 nomine Oscar durante lo stesso anno per alcune sue partecipazioni.

Il debutto di Jessica Lange nel cinema avviene a 27 anni, quando partecipa al remake del film “King Kong” sotto la regia di Dino De Laurentiis.

La sua fama cresce velocemente, soprattutto con le partecipazioni in “The Postman Always Rings Twice” del 1978 e “How to Beat the High Cost of Living” del 1980.

E’ tuttora al centro dell’attenzione mediatica per la sua attività nell’UNICEF e le sue idee politiche.

 

I trattamenti estetici di Jessica Lange: la parola del portavoce

I rumors sui presunti trattamenti di chirurgia estetica dell’attrice si susseguono dalle prime sue interpretazioni come attrice negli anni ’70.

Negli ultimi anni però le voci sul suo conto sono cresciute, con un’attenzione particolare al suo aspetto fisico. 

Le critiche sono sempre state rimandate al mittente, con dichiarazioni sia dirette dell’attrice che delle persone più vicine al suo conto.

Non ultime le dichiarazioni del portavoce Carrie Gordon, secondo cui sarebbe “assolutamente non vero” che Jessica Lange abbia scelto la chirurgia plastica.

Tuttavia, secondo diversi esponenti del mondo della chirurgia del corpo, il suo aspetto attuale non sarebbe possibile con la sola cura quotidiana, lo sport e la dieta.

 

Le presunte operazioni chirurgiche di Jessica Lange

Nel web sono comparse delle fotografie che mostrano il confronto tra l’attrice del passato e quella dei giorni nostri. A fare la differenza sono alcuni particolari, specie riguardanti il viso.

Un primo cambiamento che viene fatto notare è quello relativo alle palpebre, che risultano più aperte e con meno segni di invecchiamento rispetto a qualche anno fa. Segno forse di una presunta blefaroplastica, l’operazione chirurgica per eccellenza in questi casi.

Secondo altri invece, una diversità evidente è quella delle rughe del viso, che sarebbero sparite a seguito di un’operazione come un lifting facciale.

Infine, ci sono anche delle allusioni all’uso di iniezioni di filler e botox.

 

Migliorare il proprio corpo in modo economico e sicuro

BeautyConsulting 24 organizza di frequente dei viaggi di bellezza in Turchia. Infatti, collaboriamo da anni con le migliori cliniche di chirurgia estetica e chirurgia dentale del Paese che offrono i principali trattamenti estetici a dei prezzi concorrenziali.

I centri convenzionati con BeautyConsulting 24 sono strutture all’avanguardia medica che utilizzano tecnologie e protocolli sanitari di ultima generazione.

Che cosa aspetti per realizzare il tuo desiderio di bellezza? Contattaci al seguente link per un consulto gratuito e per ricevere maggiori informazioni.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?