La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Qual è la verità dietro ai cambiamenti dell’aspetto di John Travolta? Il famosissimo attore di Hollywood, da decenni sotto l’occhio attento dei riflettori, mostra un aspetto nuovo, con meno rughe, più tonalità e anche più capelli del passato.
Nonostante non ci siano dichiarazioni in merito, fan e chirurghi plastici di tutto il mondo concordano su quello che potrebbe essere successo.
Indice dei contenuti
Chi è John Travolta
All’anagrafe John Joseph Travolta, stiamo parlando di uno dei volti americani più conosciuti di sempre. Nato nel 1954 nel New Jersey, John Travolta ha recitato in moltissime sitcom e film diventati famosi in tutto il mondo.
La sua carriera da attore inizia a soli 21 anni, quando nel 1975 appare nella sitcom “Welcome Back, Kotter”. Il successo inizia però appena un anno più tardi con le uscite di successo come “Carrie”, “La febbre del sabato sera” e “Grease“.
Nel tempo recita in numerose altre pellicole fino ai giorni nostri, con “Hairspray” del 2007 e “Bolt” del 2008.
Si dedica anche alla musica, con l’uscita di 10 album e numerosi brani singoli che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo come ad esempio “You’re the One That I Want“.
La differenza tra passato e presente di John Travolta
John Travolta è stato una star di Hollywood per decenni. Il suo volta è comparso nelle principali pellicole e fiction televisive, dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.
Insieme al calore mediatico dovuto alla sua notorietà, John Travolta ha dovuto anche combattere affinché alcune vicende personali restassero tali. Un esempio tra tutti la morte del figlio Jett nel 2009 durante una vacanza alle Bahamas.
Negli ultimi anni però John Travolta si è scontrato con un altro effetto della sua lunga carriera da attore famoso: gli scoop. Questi, in particolar modo, sono rivolti all’aspetto fisico dell’americano, in primis il viso, di cui sempre più persone sostengono l’ipotesi di una chirurgia.
La differenza tra passato e presente di John Travolta è attribuibile quindi alla chirurgia estetica?
Le presunte operazioni chirurgiche di John Travolta
Domandato a riguarda da numerose testate giornalistiche, l’attore ha sempre negato di aver mai fatto uso del bisturi per modificare il proprio aspetto.
Secondo numerosi chirurghi plastici e fan di tutto il mondo però la verità sarebbe ben diversa.
Intervistato a riguardo dal quotidiano Daily Mail, il Dr. Miles Berry, specialista in chirurgia plastica, ha affermato come siano evidenti delle differenze nelle aree dei capelli e degli occhi. Esse potrebbero essere dovute ad operazioni chirurgiche come il trapianto di capelli e, per l’area degli occhi e delle sopracciglia. una blefaroplastica.
Secondo altre testimonianze invece l’attore si sarebbe sottoposto a trattamenti tramite botox e filler.
Come migliorare il proprio aspetto
Il tuo sogno è migliorare l’aspetto fisico, ma cerchi una strada sicura, rapida ed economica? Abbiamo noi la soluzione che fa per te!
Collaboriamo con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia che offrono i principali trattamenti estetici e operazioni chirurgiche, con tecnologia di ultima generazioni e staff medico d’esperienza internazionale.
Che cosa aspetti per realizzare il tuo sogno di bellezza? Contattaci al seguente link per ricevere un consulto gratuito e avere maggiori informazioni.