skip to Main Content
Kim Basinger chirurgia plastica

L’attrice americana Kim Basinger è il perfetto esempio di come moltissime donne vorrebbero invecchiare. Nonostante i suoi quasi 70 anni, l’ex modella mostra un fisico da urlo.

Alcune fotografie pubblicate sul web evidenziano però come dei lati del suo viso siano notevolmente diversi rispetto ad un tempo. Ciò significa che anche Kim Basinger è ricorsa alla chirurgia estetica?

 

Chi è Kim Basinger

Nata nel 1953 in Georgia, Stati Uniti, Kim Basinger è un’attrice e cantante americana. La sua carriera inizia nel lontano 1976, quando appare per la prima volta in una trasmissione televisiva.

Prosegue la sua attività cinematografica a Los Angeles, sede permanente di molte star del cinema. Tra le sue prime pellicole ci sono alcuni film per TV come “From Hero to Eternity” del ’70 e “Hard Country” dell’81.

La sua entrata nel genere drammatico segna però un punto di svolta. Infatti, nel 1984 è nominata al premio “Golden Globe” per il suo lavoro nel film sportivo “The Natural”.

La carriera continua con film di successo trasmessi in tutto il mondo come “Batman” del 1989, “8 Mile” del 2002 e “The Nice Guys” del 2016.

 

Come fa Kim Basinger a essere così giovanile

E’ la domanda che si pongono moltissime sue fan. L’attrice è sempre stata una donna bellissima, ma le recenti fotografie che la immortalo evidenziano come il tempo ad Hollywood sembri passare più lentamente.

Nonostante le pressioni mediatiche sul suo conto, la Basinger ha sempre negato l’aiuto dell’amico bisturi per rimanere giovane.

Secondo alcune testimonianze di persone a lei vicine, l’ex modella sarebbe in realtà fan di alcune terapie idrosolubili, come quella basata sul collagene. Ma è tutto qui?

 

Le presunte operazioni chirurgiche di Kim Basinger

E’ difficile credere che solamente dei trattamenti basilari come le terapie del punto precedente abbiano avuto effetti così vasti sull’attrice.

Diverse personalità si sono espresse sul caso della bellezza senza età di Kim Basinger. Secondo alcuni chirurghi estetici del mondo dei VIP, è molto probabile che l’attrice americana abbia scelto l’uso di botox e filler per migliorare rispettivamente le guance e le labbra. Infatti, queste due aree sono oggettivamente più voluminose e giovanili rispetto alle stesse di 20 anni prima.

Un’altra presunta operazione di chirurgia del viso sarebbe quella di un lifting facciale non invasivo, che le avrebbe permesso di eliminare tutte quelle rughe e le imperfezioni del viso causate dall’età.

Inoltre, secondo altre testimonianze mediche ci sarebbero da aggiungere dei ritocchi intorno agli occhi, in particolare le palpebre, ottenute quasi sicuramente con un intervento di blefaroplastica.

 

La chirurgia estetica non è solo per i VIP

Hai il desiderio di migliorare una parte specifica del tuo corpo? Unisciti a BeautyConsulting 24 in un viaggio di bellezza e corona finalmente il tuo sogno.

Collaboriamo con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia con lo scopo di soddisfare le esigenze estetiche dei nostri pazienti.

Le cliniche scelte sono strutture di eccellenza moderna, dove si incontrano la professionalità di un team medico internazionalmente riconosciuto con l’avanguardia tecnologica della strumentazione utilizzata.

Che cosa stai aspettando? Contattaci al seguente link per avere un consulto gratuito e ricevere maggiori informazioni.

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?