Skip to content
Kim Kardashian chirurgia plastica

E’ vero che un’icona della bellezza come Kim Kardashian non ha mai fatto un singolo trattamento chirurgico? La domanda nasce spontanea osservando i tratti perfetti, in ogni angolo del corpo.

Tra le confessioni dell’imprenditrice, ci sono dei particolari che però non tornano..

 

Chi è Kim Kardashian

Nata nel 1980 a Los Angeles, Kimberly Noel Kardashian è un’imprenditrice e figura molto conosciuta in America.

Le prime attenzioni del pubblico nei suoi confronti iniziarono a causa dell’amicizia con Paris Hilton. Ma fu solo nel 2002 che diventò virale dopo aver girato un filmino “hard” insieme all’ex fidanzato Ray J.

Negli anni seguenti partecipò a diverse serie tv come “Kourtney and Kim Take New York” oppure “Hulu’s The Kardashians”.

Con il passare degli anni, fino ai giorni nostri, il nome della Kardashian si è fatto sempre più notare. 

Oggi conta centinaia di milioni di followers sulle principali piattaforme social, ha rilasciato una linea di abbigliamento e prodotti di bellezza con il suo nome.

 

Kim Kardashian: la definizione di bellezza

Quando si vedono le fotografie di Kim Kardashian è difficile trovare dei difetti.

L’attrice e imprenditrice americana è considerata tra le donne più attraenti del mondo, al pari di Jennifer Lopez o Beyoncé.

All’età di oltre 42 anni ha un fisico e un viso da far invidia a mezzo mondo.

Ma qual è il segreto di tutta questa bellezza?

 

Le confessioni di Kim Kardashian

Uno degli argomenti più discussi del web nei suoi confronti è se Kim Kardashian abbia mai fatto uso di chirurgia estetica.

Domandata a riguardo, la bellissima Kim ha sempre negato ogni tipologia di trattamento, ad eccezione di una piccola iniezione di botox nella fronte.

Non ci sarebbero pertanto altri tipi di chirurgie al viso, né tanto meno l’uso di filler, come invece molti sostengono.

 

L’analisi del chirurgo plastico

Un chirurgo estetico della “MYA Cosmetic Surgery” ha commentato le fotografie che comparano il fisico passato della Kardashian con quello attuale.

Secondo l’esperto, è possibile che ci siano stati dei trasferimenti di grasso tra le varie parti del corpo. In questo caso si parla di lipofilling, una tecnica di chirurgia estetica che consente di rimodellare alcune aree del corpo mediante lo spostamento intelligente di tessuti adiposi.

Tra le tecniche più comuni di lipofilling c’è quello ai glutei, molto probabile nel caso in esame.

Un’altra delle possibili aree ritoccate sarebbe il naso. In questo caso la Kardashian sarebbe ricorsa ad un intervento di rinoplastica per modificare il setto nasale e ridefinire la punta.

Infine, anche il seno potrebbe aver subito dei trattamenti estetici. In particolare ci sarebbe stata una mastoplastica additiva che avrebbe ne avrebbe aumentato le dimensioni.

 

Unisciti a BeautyConsulting 24 per il tuo viaggio di bellezza

La nostra agenzia è in contatto con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che offrono i principali interventi di bellezza a dei prezzi decisamente contenuti.
Le cliniche sono coordinate da personale di esperienza internazionale pluriennale e utilizzano la migliore tecnologia medica disponibile sul mercato.

Contattaci al seguente link per maggiori informazioni e per ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?