La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Dopo l’apparizione au Grammys del 2022, Lady Gaga è tornata sotto i riflettori per il suo aspetto. Numerosi sono i fan secondo cui la cantautrice e attrice americana si sarebbe sottoposta a chirurgia estetica.
Sarà stato così?
Indice dei contenuti
Chi è Lady Gaga
Nata a New York nel 1986, Stefani Joanne Angelina Germanotta è una delle cantautrici americane più famose di tutto il mondo.
Conosciuta con lo pseudonimo Lady Gaga, è particolarmente nota per la sua versatilità musicale, dal pop al dance, dal jazz al rock.
La sua carriera nel mondo della musica inizia ai tempi della scuola, per poi continuare fino ai giorni nostri.
Si iscrive all’università di New York alla Facoltà di Arte, ma lascia per dedicarsi in maniera completa alla musica.
Dopo la collaborazione con la multinazionale Def Jam Recordings, inizia a scrivere per ATV Music Publishing. Inizia a far parlare di sé dal 2007 con l’uscita del suo album “The Fame”, di cui fanno parte canzoni famosissime come “Just Dance” e “Poker Face“.
Con l’uscita del suo secondo album nel 2011 “Born This Way” si prende un posto da protagonista nel mondo dei cantanti più famosi, che negli anni le frutterà oltre 170 milioni di di dischi venduti.
La figura di Lady Gaga
La 36enne newyorkese di origine italiana non passa facilmente per inosservata. Con i suoi oltre 53 milioni di followers solo sulla piattaforma Instagram, Lady Gaga è una VIP molto influente a livello mediatico.
Di recente si è tornato a parlare di lei dopo l’apparizione ai Grammys del 2022, in cui si sono susseguite voci di un possibile ritocco del chirurgo al volto.
Che si tratti veramente di chirurgia al viso?
Lady Gaga e le voci sulle chirurgia estetica
Su internet sono decine gli articoli scritti in merito. Durante un’intervista rilasciata nel 2018, Lady Gaga dichiarò di essere completamente a suo agio con il naso “all’italiana”.
Di recente però sono apparse sul web delle fotografie che mettono a confronto il profilo odierno della cantautrice con quello di qualche anno fa. Le differenze si notano soprattutto nel naso, come a seguito di una rinoplastica. La forma sembra essere addolcita, e le dimensioni sono inferiori.
Un altro cambiamento possibile che viene evidenziato è quello dell’utilizzo di botox e filler al viso, in aree come ad esempio il mento oppure le guance. Anche le labbra sembrerebbero aver subito un ritocco con il filler.
Non ci sono conferme riguardo la rinoplastica, ma secondo alcune indiscrezioni del quotidiano americano “Huffington Post”, la cantante sarebbe stata per un lungo periodo dipendente dalle iniezioni facciali.
Viaggia insieme a BeautyConsulting 24 e realizza il tuo sogno
Realizzare il tuo sogno di bellezza può diventare realtà. Come? Organizziamo di frequenze partenze dall’Italia verso la Turchia, dove collaboriamo con le migliori cliniche in campo di chirurgia estetica e dentale.
Ogni giorno decine di persone da tutto il mondo scelgono questa soluzione per poter migliorare un parte del proprio corpo e sentirsi finalmente a proprio agio.
Che cosa aspetti? Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.