Skip to content
Laura Chiatti chirurgia

La bellissima Laura Chiatti è tornata a far parlare di sé. Recentemente si è resa protagonista in “Fatti e Rifatti” di Striscia La Notizia, lo storico programma di Canale 5. Da un confronto con le fotografie del passato, due aree del suo corpo appaiono ben diverse da quello che sono ora..

 

Chi è Laura Chiatti

Laura Chiatti è un’attrice italiana molto conosciuta, oltre che modella e doppiatrice. Nata in provincia di Perugia, in pochi sanno che la sua carriera inizia nel ’94 quando partecipa alla trasmissione “Karaoke” di Fiorello.

Nel 2014 debutta al cinema e, solamente due anni più tardi, partecipa al film di Paolo Sorrentino “L’amico di famiglia”.

Le pellicole in cui l’attrice recita si susseguono e, in parallelo, Laura Chiatti si esibisce come cantante in programmi televisivi come “Che tempo che fa”.

Nel 2013 conduce su Rai 1 un programma dal titolo “Riusciranno i nostri eroi” insieme a Max Giusti e Cristiano Malgioglio.

Dal 2014 è fidanzata insieme a Marco Bocci, anche lui attore, insieme al quale ha due figli.

 

Una vita sotto i riflettori

Sin dai primi anni della gioventù, Laura Chiatti è sempre stata sotto i riflettori. Impossibile negarne la bellezza naturale, sia riguardante i lineamenti del viso che il fisico scolpito. Ma a seguito di alcuni cambiamenti, è stata la stessa attrice umbra a rivelare di aver scelto la chirurgia estetica per ritrovare sé stessa.

 

L’intervento al seno di Laura Chiatti

Correva l’anno 2012 e l’allora trentenne Laura veniva da un periodo di profondi cambiamenti. Durante le riprese di un film di Pappi Corsicato, l’attrice rivelò di aver perso ben 4 kg. Questo fu un colpo basso per Laura Chiatti, che improvvisamente si ritrovò ad aver perso le sue forme.

Fu questo episodio a spingerla a sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva per rinvigorire le dimensioni del seno.

Laura non si è mai pentita di questa scelta al punto da aver commentato a seguito “i soldi meglio spesi”.

 

Laura Chiatti a Striscia La Notizia

E’ stato pubblicato di recente un servizio di Striscia La Notizia della rubrica “Fatti e Rifatti” con protagonista proprio Laura Chiatti. Durante il servizio, disponibile gratuitamente al link, si mostra come due aree in particolare abbiano subito un cambiamento nel corso del tempo.

La prima zona è proprio il seno, di cui la stessa Laura Chiatti ha ammesso di aver ricorso al bisturi.

La seconda area riguarda invece le labbra. Esse appaiono più rinvigorite e voluminose rispetto al passato, forse trattate con filler.

A riguardo, un utente ha commentato su una foto dell’attrice su Instagram “Anche tu il ritocchino”. A questo commento la risposta di Laura Chiatti è stata secca con un “Me l’hai pagato tu?”.

 

Posso migliorare labbra e seno in modo veloce ed economico?

La risposta è assolutamente sì! La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e chirurgia dentale della Turchia.

In tali cliniche operano chirurghi di fama internazionale con decenni di esperienza in operazioni al seno, alle labbra, ai glutei e alle altri parti del corpo.

Se desideri un consulto gratuito, contattaci al link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?