La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Il tormentone sulla chirurgia estetica dei VIP ha coinvolto anche Lilli Gruber, storica conduttrice di “Otto e mezzo”.
Una puntata della rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia La Notizia del 2020, mettendo a confronto fotografie passate con alcune recenti, ha mostrato quelli che potrebbero esser stati i principali trattamenti di bellezza..
Indice dei contenuti
Chi è Lilli Gruber?
All’anagrafe Dietlinde Gruber, “Lilli” nasce a Bolzano nel 1957.
Figlia di un imprenditore di macchine edili, Lilli studia al liceo linguistico di Bolzano per poi spostarsi a Venezia per frequentare la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, entrambi superati con il massimo dei voti.
La sua carriera inizia con il praticantato da giornalista presso la rete locale “Telebolzano”, per poi proseguire come giornalista dei quotidiani “L’Adige” e “Alto Adige”.
Passa poi alla Rai sul canale di lingua tedesca “Sender Bozen”, per poi passare al TGR del Trentino-Alto Adige.
Si distingue sempre per le sue doti da giornalista, ma anche conduttrice e politica, con il mandato da parlamentare europea tra il 2004 e il 2008, anno dal quale inizia la conduzione del programma “Otto e Mezzo” su La7 tutt’ora in onda.
Lo stile di Lilli Gruber
Oltre alle sue capacità e alle sue doti da giornalista e scrittrice, Lilli Gruber si è sempre contraddistinta per il suo aspetto. Sostenitrice convinta della comunicazione non verbale, associa alla sua figura un’immagine di classe, sicurezza e audacia che la accompagnano negli anni.
Da qualche tempo a questa parte però, la figura di Lilli Gruber è anche associata ad un altro tema: la chirurgia estetica.
Infatti, dopo la pubblicazione di una puntata di Striscia La Notizia a lei dedicata sul tema, si è aperto nei suoi confronti un alone di critiche.
Striscia La Notizia e la chirurgia di Lilli Gruber
Nel 2020 Lilli Gruber è finita sotto accusa per alcuni presunti ritocchi di chirurgia del corpo che le avrebbero cambiato notevolmente il viso.
A svelarlo sarebbe stato il famoso programma di Canale 5, Striscia La Notizia, con un’intera puntata della rubrica “Fatti e Rifatti” a lei dedicata. Al seguente link il video completo.
Nel video sono messe a confronto alcune fotografie del passato della giornalista rispetto ad altre recenti, ipotizzando a che cosa potrebbero essere dovuti.
Secondo il servizio, le aree del corpo che la Gruber avrebbe ritoccato sono il viso e le labbra
Per quanto riguarda il viso, si parlerebbe di un presunto lifting facciale. Secondo altri, come scrive il Dott. Stefano Vierucci su Facebook, ci sarebbe anche stata una blefaroplastica.
Le labbra invece avrebbero subito un trattamento per dare maggiore volume, anche se non è noto se si tratti di filler o altro.
Come posso migliorare il mio corpo?
Esiste una strada semplice, veloce ed economica per migliorare il proprio corpo senza preoccupazioni: BeautyConsulting 24.
La nostra agenzia è in stretta collaborazione da anni con le principali cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia.
In queste cliniche migliaia di pazienti decidono giornalmente di sottoporsi a trattamenti per far avverare il proprio desiderio di bellezza.
Che cosa aspetti per realizzare il tuo sogno? Contattaci al link per un consulto gratuito.