Skip to content

Lionel Richie si è sottoposto a chirurgia estetica? E’ questa la domanda che si pongo tantissimi tra i suoi fan e non solo. Infatti, dopo le ultime apparizioni sotto i riflettori, è difficile non notare come il suo viso sia completamente ringiovanito e i suoi capelli ricresciuti laddove non c’erano prima. Che cosa sappiamo al riguardo?

 

Chi è Lionel Richie

All’anagrafe Lionel Bockman Richie Jr., ma conosciuto da tutti come Lionel Richie, nasce nel 1949 in Alabama, Stati Uniti. E’ conosciuto oggi per la sua fama di cantante, scrittore, compositore e giudice televisivo.

Negli anni ’70 iniziò a far parlare di sé come scrittore e co-cantante della band “Commodores”. In quei tempi scrisse tra le sue hit più famose poi rimaste nella storia, come “Easy”, “Sail On” e “Still”.

Dopo questi ed altri successi nel gruppo, a 33 anni decide di intraprendere la sua carriera da solista lanciando singoli come “You Are” e “My Love”.

Nel corso degli anni, Richie ha ricevuto decine di premi e meriti alla carriera. Non ultimi nel 2016 il “Johnny Mercer Award” e nel 2022 “Gershwin Prize for Popular Song”.

 

I cambiamenti del viso di Lionel Richie

Il cantautore e produttore è un volto noto della televisione americana e non solo. Dagli anni ’60 si esibisce in performance continue, che lo hanno visto crescere sia come artista che come persona.

Se il suo corpo negli anni è naturalmente invecchiato sotto i riflettori, lo stesso non si può dire del suo viso. Infatti, nelle recenti performance si nota un viso giovanile, pelle distesa e senza rughe, con lineamenti migliorati e una maggiore densità di capelli.

Che cosa è successo al cantante?

 

La verità di Richie

Non solamente i fan più attenti si saranno resi conto dei cambiamenti del viso del cantante. Rispetto ad anni fa, il viso di Lionel sembra addolcito, più giovanile, quasi come se fosse tornato indietro nel tempo.

Il cantante non ha mai ammesso di essersi sottoposto a chirurgia estetica, ma secondo diverse fonti sarebbero diversi i “ritocchi” sul viso di Richie.

In primo luogo si parla di un lifting facciale, soluzione che gli avrebbe permesso di eliminare le rughe e avere un aspetto più giovanile. In molti sospettano anche l’utilizzo di botox, soprattutto in aree come la fronte o le guance.

Per quanto riguarda i capelli invece, le fotografie più recenti mostrano i capelli presenti anche nelle parti laterali della fronte, dove prima Lionel non aveva capelli. E’ possibile pertanto che abbia scelto un trapianto di capelli per risolvere definitivamente la sua alopecia

 

Posso migliorare il mio viso ad un buon prezzo?

Parlando delle operazioni estetiche dei VIP, spesso si parla di decine se non centinaia di migliaia di euro, prezzi insostenibili per la maggior parte di noi. Esiste una soluzione per poter migliorare il proprio corpo o viso con un budget limitato: è BeautyConsulting 24.

Collaboriamo con le migliori cliniche estetiche e dentali della Turchia che permettono di eseguire trattamenti estetici, chirurgici e non, ad un prezzo abbordabile.

Se desideri maggiori informazioni a riguardo, contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?