Skip to content
lisa kudrow chirurgia

L’attrice Lisa Kudrow, ovvero la “Phoebe” di “Friends”, è stata recentemente accusata di mentire sulla chirurgia estetica. Secondo alcuni infatti nasconderebbe una serie di trattamenti chirurgici per rimediare ai segni del tempo, in particolar modo sul viso.

Dal suo lato, la Kudrow ammette di aver fatto uso di chirurgia estetica da ragazza, di aver paura dell’ago e che nel futuro non si sa mai..

 

Chi è Lisa Kudrow

Nata a Los Angeles nel 1963, Lisa Kudrow è un’attrice americana diventata famosa per il suo ruolo in “Friends” nel personaggio di “Phoebe Buffay”.

Grazie a questa serie televisiva andata in onda tra il ’94 e il 2004, è stata premiata con un Primetime Emmy, uno Screen Actors Guild e un American Comedy Award.

Oltre che con Friends, i primi successi di Lisa Kudrow nel mondo della recitazione cinematografica avvengono nel 1997, quando partecipa alla commedia “Romy and Michele’s High School Reunion”.

Nel tempo fa la sua comparsa di film e commedie di genere molto diverso fino ai giorni nostri. I ricavi stimati dai film in cui ha partecipato superano i 2 miliardi di dollari.

 

La chirurgia estetica di Lisa Kudrow da ragazza

Con il ritrovo degli attori di Friends si è tornato a parlare di un successo della storia televisiva americana e mondiale. Tutti gli attori, compresa “Phoebe”, appaiono notevolmente diversi rispetto a oltre 20 anni prima.

Tra i cambiamenti più marcati ci sono quelli sul viso degli attori, che fanno pensare ad un tocco di chirurgia estetica.

Intervistata a riguardo, Lisa Kudrow ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia del viso quando era appena sedicenne. L’operazione, una rinoplastica semplice, sarebbe servita per alleviare le forme del naso dell’allora ragazza. Grazie a questo intervento, Lisa avrebbe trovato di nuovo la felicità, con un cambiamento decisivo nella sua fase di sviluppo.

Per quanto riguarda altri trattamenti di chirurgia del corpo, la Kudrow avrebbe negato. L’attrice avrebbe molta paura di finire sotto i ferri, ma allo stesso tempo non avrebbe chiuso definitivamente per il futuro.

 

Qualcosa non torna dal racconto dell’attrice

Secondo diverse testimonianze, non tutto quello raccontato da Lisa Kudrow sulla chirurgia estetica sarebbe vero. Infatti, come mostrano alcune foto circolate su internet, ci sono diversi cambiamenti nel volto dell’attrice californiana che non sono spiegabili con l’avanzamento dell’età.

In un’analisi pubblicata sul sito clinicexpert.com, sono spiegate le motivazioni che portano a pensare all’uso di chirurgia facciale o estetica, come ad esempio l’uso di botox. In particolare, quest’ultimo sarebbe visibile grazie all’assenza di movimenti muscolari durante il sorriso.

 

La chirurgia estetica è possibile per tutti

Sogni di realizzare il tuo desiderio di bellezza ma hai paura dei risultati, della sicurezza e dei costi? Con BeautyConsulting 24 non devi preoccuparti di nulla.

La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che eseguono ogni giorno le principali operazioni di bellezza su pazienti provenienti da tutto il mondo. Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni in Turchia dai maggiori aeroporti italiani.

Che cosa aspetti? Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito e senza impegno.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?