Skip to content
loredana lecciso chirurgia

Dopo la mancata partecipazione all’edizione del 2019 de “Il Grande Fratello VIP”, Loredana Lecciso è tornata al centro dell’attenzione e duramente criticata per il suo aspetto. Secondo alcune testimonianze, la compagna di Al Bano si sarebbe sottoposta a numerosi trattamenti estetici grazie al fratello, di professione chirurgo estetico, che le avrebbero causato un cambiamento sostanziale rispetto al passato…

 

Chi è Loredana Lecciso

Nata a Lecce nel 1972, Loredana Lecciso è un volto conosciuto della televisione italiana grazie soprattutto alla sua relazione con il famosissimo cantante Al Bano.

Loredana studia per diventare giornalista, iscritta ufficialmente all’Albo fino al 2001, e poi reintrodotta dal 2022.

La sua carriera come pubblicista si alterna alle prime comparse televisive, in particolare sul Canale Otto della televisione locale leccese, di proprietà dell’ex marito Fabio Cazzato, con il quale ha una figlia.

Il calore mediatico intorno a Loredana si ha intorno agli anni 2000, con la partecipazione a programmi come “Domenica In”, “Striscia La Notizia” o “I raccomandati”.

A livello sentimentale è legata da oltre 22 anni al cantante Al Bano, insieme al quale ha due figli.

 

Loredana Lecciso e il gossip

Il rapporto della giornalista pugliese con il mondo del gossip è sempre stato molto stretto. A partire dalle sue prime comparse televisive, Loredana ha avuto spesso critiche legate a determinate dichiarazioni e comportamenti.

Dopo essere finita sotto accusa per presunti ricatti insieme a Fabrizio Corona, il suo personaggio è finito al centro dell’attenzione a causa dei furibondi litigi in diretta tv con il compagno Al Bano.

La critica nei suoi confronti non l’ha risparmiata neanche nel 2014, quando dopo la partecipazione a “Domenica Live”, numerosi utenti sul web avrebbero scritto di lei a proposito di trattamenti estetici e chirurgia del corpo.

Secondo alcuni commenti, la compagna del famoso cantante avrebbe abusato della chirurgia estetica, con risultati eccessivi in alcune aree del corpo, come il viso. Ma che cosa sappiamo al riguardo?

 

Gli interventi chirurgici di Loredana Lecciso

Intervistata a proposito, Loredana Lecciso ha ammesso senza alcun timore di essersi sottoposta ad alcuni ritocchi del chirurgo per modificare il suo corpo.

Confrontando le fotografie di qualche anno fa con alcune recenti, è facile notare come ci siano stati degli accorgimenti sul volto. In particolare, la chirurgia del viso a cui si sarebbe sottoposta la Lecciso riguarderebbe tre aree in particolare: gli zigomi, le labbra e il naso.

Per quanto riguarda gli zigomi, l’opzione più probabile è l’utilizzo di botox per alleviare i segni delle rughe e distendere la pelle. Le labbra invece avrebbero subito un trattamento per renderle più esposte, con maggior volume, attraverso dei trattamenti di filler. Sul naso, la giornalista si sarebbe sottoposta a rinoplastica semplice.

 

Ho alcuni difetti sul viso. Come posso migliorarlo?

Il nostro team è in contatto con le principali cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che offrono prestazioni al viso e ad ogni altra parte del corpo a prezzi contenuti. I trattamenti sono eseguiti in persona da specialisti del settore con esperienza decennale e tecnologia all’avanguardia.

Che cosa aspetti per il tuo consulto gratuito? Contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?