skip to Main Content
madonna chirurgia estetica

Anche la regina del pop Madonna si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica per mantenere il suo fisico senza tempo. Arrivata all’età di 63 anni, si esibisce ancora in eventi e concerti mostrando il corpo che, secondo molti, non sarebbe del tutto naturale.

Ma Madonna si è veramente ritoccata qualche parte del corpo?

 

Chi è Madonna

All’anagrafe Madonna Louise Ciccone, ma conosciuta da tutti semplicemente con il primo nome, Madonna è una cantautrice e attrice americana. Nata nel 1958, è considerata una delle figure più influenti nella cultura popolare e senza dubbio nel pop.

Nel corso della vita ha scritto canzoni e album con oltre vendite che superano le 300 milioni di copie. I suoi brani trattano argomenti sociali, politici, religioni e sessuali, che molte volte le sono costate critiche di ampio spettro.  Al giorno d’oggi rimane l’artista con incassi record da solista per un’artista femminile: oltre 1.5 miliardi di dollari.

 

Il fisico senza tempo

Pur avendo superato la soglia dei 60 anni da oltre 3, Madonna ha un fisico incredibile, giovanile e atletico. Se da una parte il merito è attribuibile senza dubbio all’alimentazione, all’attività fisica e alla genetica, secondo alcuni ci sarebbe anche il tocco del chirurgo.

A suscitare tali curiosità sono le ultime indiscrezioni che seguono il release del nuovo video la canzone “Frozen”, uscita in primo luogo nel 1998.

 

Quali trattamenti ha fatto Madonna

Al viso

Le prime indiscrezioni riguardano il viso della cantante, elastico, tonico e rotondo. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, piattaforma particolarmente usata dalla cantante americana, la vediamo con un look più giovanile che mai. Ma qual è il segreto?

Madonna non ha mai ammesso di essersi sottoposta a trattamenti estetici al viso, anche se è fortemente probabile il contrario. Intervistata a riguardo, un’editorialista vicino a Madonna ha dichiarato che la cantante si sarebbe sottoposta a booster della pelle, come i filler, per migliorarne la forma. Questo spiegherebbe il perché il viso della cantante non ha perso elasticità e collagene come di solito succede con l’età.

Lifting

Nel 2019, a seguito della performance di capodanno a New York, Madonna fu presa di mira per la presunta operazione di lifting al lato B. Secondo alcune fonti, la cantante avrebbe optato per degli impianti per migliorare la forma, la grande e la tonicità dell’area. La star non ha però mai confermato queste indiscrezioni.

 

Costo dei trattamenti di Madonna

Non essendoci alcuna conferma sui quali e quanti trattamenti chirurgici la cantante abbia fatto, è molto difficile stimare il prezzo che sarebbe stato speso. Nella maggior parte dei VIP del calibro di Madonna, la spesa media varia da decine ad anche centinaia di migliaia di euro.

 

Come permettersi i trattamenti come la cantante

La bellezza estetica è un qualcosa di abbordabile a tutti quanti, e non solo ai VIP. Tramite la nostra agenzia è possibile sottoporsi a operazioni chirurgiche estetiche e dentali di ogni tipo a prezzi contenuti e di qualità. Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni dedicati a migliorare il vostro corpo e il vostro sorriso. Contattaci al seguente link per un consulto gratuito.

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?