La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Spesso ci si domanda come sia possibile che VIP come Mariah Carey, classe 1969, mantengano un fisico e un look giovanili anche con il passare degli anni. Sebbene le abitudini giornaliere, lo sport e la cura del corpo incidano a lungo andare, in alcuni casi è evidente che ci sia stato il “tocco” del chirurgo.
Che sia così anche nel caso di Mariah Carey?
Indice dei contenuti
Chi è Mariah Carey
Nata nel 1969 nello Stato di New York, Mariah Carey è una cantautrice, attrice e produttrice americana.
Nota in particolare per la sua voce unica e il suo stile inconfondibile di canto, Mariah inizia la sua carriera sotto la guida della “Columbia Records”, una controllata della Sony gestita da Tommy Mottola, suo futuro marito.
I successi arrivano presto, in particolare con gli album “Music Box” del 1993 e “Daydream” del 1995, che le garantiscono sempre più visibilità negli anni.
Nel 2001 Mariah Carey firma un contratto da 100 milioni di dollari con il gruppo musicale “Virgin Records”.
Al giorno d’oggi è considerata una delle artiste più celebrate e più amate di sempre.
Mariah Carey e la bellezza
Fin dai tempi più giovani Mariah Carey è stata una donna attraente. Durante uno dei suoi primi debutti musicali, il suo talento nel canto e la sua bellezza fecero innamorare Tommy Mottola, insieme al quale la sua carriera balzò.
Ed è proprio durante il periodo di fidanzamento e matrimonio con l’imprenditore che qualcosa cambiò nell’aspetto della cantante.
I presunti ritocchi estetici di Mariah Carey
Maria Carey non ha mai confermato di essersi sottoposta a chirurgia del corpo. Il confronto tra fotografie del passato e presente lascia però pochi dubbi.
Secondo alcuni testimoni e diversi chirurghi plastici, Mariah si sarebbe sottoposta ad un primo intervento di mastoplastica additiva per migliorare la forma del proprio seno, mantenendone un aspetto naturale. A questo sarebbe poi seguito un secondo a distanza di anni, con l’obiettivo di aumentarne le dimensioni.
Le altre operazioni chirurgiche
Il confronto con il passato mette in luce anche altri presunti misteri sulla bellezza di Mariah Carey. Infatti, si può notare come le sopracciglia risultino rialzate, le guance più sode e il viso generalmente senza rughe, come se ci fossero stati degli interventi di chirurgia del viso.
Un altro aspetto di cui si nota il cambiamento è il sorriso. Nelle fotografie passate è presente una leggera gengivite nell’arcata superiore sinistra, in prossimità degli incisivi. Qualche anno più tardi si vede invece un sorriso perfetto, come a seguito di una gengivectomia.
E’ possibile raggiungere la bellezza desiderata?
La risposta è certamente sì! Il nostro obiettivo è permetterti di realizzare il tuo sogno di bellezza attraverso quel trattamento che hai sempre desiderato fare.
La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia. Tali cliniche offrono la migliore tecnologia medica presente sul mercato e sono guidate da professionisti del settore con decine di anni di esperienza.
Che cosa aspetti per prenotare il tuo viaggio di bellezza insieme a noi? Contattaci al seguente link per maggiori informazioni e un consulto gratuito.