skip to Main Content
martina colombari chirurgia estetica

Ma davvero Martina Colombari, ex Miss Italia, modella e attrice, si è sottoposta a chirurgia estetica?

A incuriosire i numerosi fan sarebbero delle foto pubblicate sul web in cui il confronto con il passato non desta alcun dubbio..

 

Chi è Martina Colombari

Martina Colombari nasce a Riccione nel 1975. La sua popolarità inizia fin da giovanissima, quando all’età di 16 viene eletta Miss Italia. 

Da quel momento inizia una serie di collaborazioni che la vedranno sfilare per i principali stilisti nazionali e internazionali, come Armani, Versace o Cavalli. La sua immagina è sempre più richiesta in campagne pubblicitarie di ogni genere di oggetto, dai vestiti agli accessori, dai trucchi al lusso.

Durante 1991, stesso anno della vittoria di Miss Italia, esordisce anche come attrice nel film “Abbronzatissimi”. La sua carriera da attrice prende però piede qualche anno più tardi, nel 2000, con il film “Quello che le ragazze non dicono”. Successivamente, partecipa ad alcune fiction televisive come “Don Matteo” e “Al di là del lago”.

Dal 2004 è sposata con l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, con cui ha un figlio.

 

Il segreto di Martina Colombari

Come si fa a mantenersi attraenti e in forma anche con il passare del tempo? Martina Colombari ha voluto rispondere con la sua ricetta di bellezza, fatta in primo luogo di alimentazione semplice e poco elaborata, e associata poi allo sport e al trattamento della pelle non invasivo.

Oltre a questo, la modella si sottoporrebbe a delle flebo di minerali e a bendaggi drenanti alle gambe. Ma sarà tutto o c’è altro?

 

Essere consapevoli della propria bellezza

La modella e attrice Martina Colombari è considerata da molti una delle donne più belle d’Italia. Durante alcuni scatti recenti, ha mostrato il viso completamente “acqua e sapone”, senza l’uso di filtri o di trucchi particolari.

L’obiettivo della modella sarebbe quello di trasmettere ai propri followers, oltre 1 milione solo su Instagram, la consapevolezza delle propria bellezza naturale, compresa di rughe e imperfezioni alla pelle o al corpo.

Tale iniziativa, apprezzata da molti, le è costata una parte di critica per chi sostiene che si sia sottoposta a chirurgia estetica e che non tutte le donne siano naturalmente attraenti come lei.

 

Martina Colombari e la chirurgia estetica

Una foto recente pubblicata sui social network non lascerebbe dubbi. Martina Colombari si sarebbe sottoposta al tocco del chirurgo.

L’affermazione, mai confermata ufficialmente, troverebbe facile riscontro per quanto riguarda il seno. Infatti, confrontando le foto da modella dei primi anni ’90 con le ultime dei social, mostrerebbe un seno rinvigorito in dimensione e forma. Il trattamento scelto sarebbe pertanto quello della mastoplastica additiva, una delle operazioni più richieste di chirurgia del corpo.

Al contrario invece di molte altre VIP, non ci sarebbe nessun indizio che lasci pensare alla chirurgia del viso.

 

Posso migliorare il mio corpo come la Colombari?

La risposta è assolutamente sì! Organizziamo di frequente viaggi in Turchia dove potersi sottoporre a trattamenti estetici di chirurgia al corpo o dentale, il tutto a prezzi contenuti e soprattutto nelle mani di esperti internazionali!

Che cosa aspetti per prenotare il tuo trattamento? Contattaci per maggiori informazioni al seguente link.

 

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?