La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Anche Meg Ryan, storica attrice americana classe 1961, sembra essersi sottoposta a chirurgia estetica per combattere i segni del tempo. A confermarlo sarebbe un esperto chirurgo plastico che parla di una serie di trattamenti a cui l’attrice avrebbe ricorso.
Ma l’attrice si è veramente rifatta?
Indice dei contenuti
Biografia breve di Meg Ryan
All’anagrafe Margaret Mary Emily Hira, ma conosciuta da tutti come Meg Ryan, nasce nel 1961 a Fairfield, Connecticut, da madre attrice e padre insegnante. Il cognome “Ryan” fu scelto dall’attrice in omaggio della nonna.
Dopo essersi diplomata nel 1979, Ryan studia giornalismo all’Università del Connecticut, per poi passare alla New York University. Durante questo periodo inizia la carriera di attrice, partecipando a telenovele e programmi televisivi commerciali per guadagnare qualche soldo extra. Il suo successo in questo campo fu talmente rapido che l’attrice decise di lasciare gli studi un semestre prima di essersi laureata.
I suoi primi film uscirono nelle sale cinematografiche intorno al 1985, come “Top Gun”, “Promised Land” e “When Harry Met Sally..”. La sua carriera fu in costante crescita, sia a livello nazionale che internazionale, dove tra gli anni ’90 e 2000 raggiunse il suo apice di successo.
Una vita di successo e bellezza
Meg Ryan è stata una diva nel mondo del cinema per anni. Nonostante questo, guardandola oggi, in pochi penserebbero che sia passato tutto quel tempo. Dietro al biondo imponente dei suoi capelli, si cela una donna bellissima che ha dovuto fare i conti con gli anni.
Sebbene in una intervista di qualche anno fa avesse dichiarato di aver piacere nell’invecchiare e divenire una più matura, le foto recenti sembrano dire il contrario. Alcuni scatti, presenti in gran numero sui siti di gossip, mostrano come il viso dell’attrice sia completamente ringiovanito, quasi come se fosse tornata negli anni ’90. Ma come è possibile tutto ciò?
I trattamenti chirurgici di Meg Ryan
La risposta arriva da un esperto chirurgo plastico. Intervistato dal sito HollywoodLife.com, il chirurgo avrebbe dichiarato come l’attrice si sia sottoposta a diversi trattamenti di chirurgia per avere tutti quei cambiamenti.
La prima cosa che si nota è come le sue guance siano rigonfie rispetto al passato, soluzione ottenibile attraverso fillers oppure lipofilling. Secondo il chirurgo, anche il naso della Ryan sarebbe stato migliorato attraverso una procedura di rinoplastica. A questo si aggiungerebbero il maggior volume delle labbra e il botox sulla fronte.
Posso migliorare il mio viso?
Assolutamente sì! Non è necessario essere una stella di Hollywood per realizzare il desiderio di modificare una o più parti del proprio corpo.
La nostra agenzia è specializzata in questo. Collaboriamo infatti con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale del mondo che operano in Turchia. Il vantaggio di queste soluzioni è che si entra in centri all’avanguardia in cui lavorano professionisti di esperienza decennale con tecniche e strumentazione innovativa.
Organizziamo periodicamente dei viaggi di 3-4 giorni in cui magari sottoporsi a una mastoplastica additiva, ad un lipofilling ai glutei ma anche semplicemente a delle faccette dentali per tornare con un sorriso perfetto.
Se desideri maggiori informazioni o un consulto gratuito, non esitare a contattarci.