vai al contenuto principale
megan fox chirurgia

Ma è vero che Megan Fox, la bellissima attrice americana, si è sottoposta a chirurgia estetica?

A far uscire lo scoop sarebbe un articolo del sito “The Skincare Edit” dove vengono mostrati i cambiamenti nel tempo dell’attrice, sia sul volto che nel corpo.

Che si tratti solo di trucco e abbigliamento, o c’è il tocco del chirurgo?

 

Chi è Megan Fox

Nata nel 1986 in Tennesse, Stati Uniti, Megan Denise Fox è un’attrice e modella american a di origini irlandesi e francesi.

La sua carriera inizia ad appena 16 anni quando debutta nel film “Holiday in the Sun” insieme ad Ashley Olsen.

Il successo arriva però grazie alla serie televisiva “Hope & Faith”, oltre che nelle prime due edizione della saga di “Transformers“.

Continua a recitare in film e fiction tv, che la vedono sempre di più come protagonista.

Dopo il matrimonio e la separazione con l’attore Brian Austin Green, Megan Fox è oggi fidanzata ufficialmente con il cantante e attore Colson Baker.

 

Megan Fox e il rapporto con la bellezza

Considerata da diverse testate giornalistiche come una delle donne più belle del mondo, la vita di Megan Fox ruota da sempre intorno al suo fascino.

Il suo sguardo impeccabile, il sorriso perfetto e la sua bellezza corporea la accompagnano fin da piccola.

Se tutti o quasi concordano che la Fox debba molto a madre natura, per alcuni ci sarebbe stato anche un “aiutinoesterno.

Infatti, sono sempre di più le voci che affermano che l’attrice statunitense abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcune parti del suo corpo.

Che cosa si sa al riguardo?

 

La presunta operazione al naso

Una prima indiscrezione riguarda il naso. Secondo alcune fonti l’attuale forma sarebbe frutto di un’operazione di rimodellamento della forma e del profilo, a seguito di una rinoplastica.

Rispetto al passato si notano dei cambiamenti, soprattutto riguardanti la punta e la grandezza in generale. Nonostante tali evidenza, il mistero rimane in quanto l’attrice non ha mai confermato di aver subito alcuna operazione al naso.

 

Le labbra di Megan Fox

Un’altra parte del corpo che potrebbe esser stata “ritoccata” da Megan Fox sono proprio le labbra. Nelle foto odierne esse appaiono significativamente più voluminose e carnose rispetto al passato, dove erano sottilissime.
Nella maggior parte dei casi, un effetto del genere può essere raggiunto attraverso trattamenti con filler. Ma anche in questo caso non abbiamo conferme da parte dell’attrice.

 

Le altre presunte operazioni di Megan Fox

La liste dei presunti ritocchi della bellissima Megan non finisce qui. Alla rinoplastica e ai trattamenti filler si aggiungerebbero una blefaroplastica agli occhi, un lifting al viso, trattamenti con botox alle guance e al mento, oltre che una mastoplastica additiva al seno.

 

Come posso migliorare il mio aspetto fisico?

Esiste un modo veloce, economico e sicuro per farlo: BeautyConsulting 24. La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia dove, nell’arco di pochissimi giorni, potrai sottoporti al trattamento estetico tanto desiderato ad un prezzo molto accessibile.

Desideri un consulto gratuito o semplicemente maggiori informazioni? Contattaci al seguente link e ti risponderemo al più presto.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?