Skip to content
Meghan Markle

Nell’ultimo periodo si vocifera molto sulla figura di Meghan Markle, moglie del Principe Harry d’Inghilterra, e della sua chirurgia estetica. Secondo diverse testimonianze ci sarebbe proprio la mano del chirurgo dietro ai segreti di bellezza della Duchessa del Sussex…

 

Chi è Meghan Markle

Nata a Los Angeles nel 1981, Meghan Markle è un ex attrice, blogger e autrice americana. Il suo nome è legato alla famiglia reale inglese da quando, nel 2018, ha sposato il principe Harry, figlio del re Carlo III.

Meghan trascorre la sua giovinezza a Los Angeles, iniziando le sue prime recitazioni alla Northwestern University.

Si fa conoscere soprattutto per la partecipazione nella serie “Suits” dal 2011 al 2018 nel ruolo di “Rachel Zane”.

Lascia la sua carriera dopo il matrimonio con il principe Harry, da cui nascono due figli, Archie e Lilibet Diana.

 

Il gossip intorno a Meghan Markle

Da quando è entrata nella famiglia reale inglese, il nome di Meghan Markle ha sempre suscitato grande interesse. 

Tra le curiosità che si alimentano nei suoi confronti, una fra tutte rimane in dubbio: la naturalezza dei suoi tratti somatici.

Infatti, su internet trapelano moltissime immagini e servizi che mostrerebbero quanti e quali interventi di chirurgia estetica e del viso la Markle avrebbe fatto nel tempo per garantirsi un aspetto perfetto.

 

I presunti trattamenti estetici di Meghan Markle

Non esistono conferme ufficiali sull’argomento, ma diverse personalità autorevoli, come chirurghi e dottori, si sono pronunciati. Un esempio può essere il video realizzato dal Dr. Anil Rajani che descrive con minuziosità e semplicità le trasformazioni dell’ex attrice in un video su YouTube.

 

Secondo l’esperto, il cambiamento nel viso di Meghan Markle sarebbe frutto di due fattori: l’età che avanza e i trattamenti estetici.

Questi ultimi riguarderebbero tre aree principali: la zona intorno agli occhi, il naso e la bocca.

Per quanto riguarda la prima area, è possibile notare che nelle foto recenti in cui sorride, Meghan non contrae i muscoli della parte centrale della fronte. Questo farebbe pensare all’uso di iniezioni di botox.

Allo stesso tempo, rispetto al passato, si nota una grande differenza nell’area vicino alle sopracciglia, come a seguito di un intervento di foxy eyes.

Confrontando le fotografie del naso, si nota come la parte cartilaginea sia stata decisamente modificata, insieme ad un rimpicciolimento della punta. Tra i principali indiziati ci sarebbe quindi un trattamento di rinoplastica.

Infine, per quanto riguarda la bocca, si nota un sorriso molto migliorato rispetto al passato, e delle labbra più voluminose. soprattutto nelle zona laterali. Questo potrebbe far pensare all’uso di faccette dentali e ad iniezioni di filler.

 

La chirurgia estetica aperta a tutti

Non è necessario essere dei reali inglesi per potersi sottoporre alla chirurgia del corpo.

La nostra agenzia organizza di frequente viaggi di 3-4 giorni in Turchia dove potersi sottoporre alle principali operazioni di bellezza in sicurezza e con dei prezzi contenuti.

Che cosa aspetti per realizzare il tuo desiderio di bellezza? Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?