Skip to content
melissa satta chirurgia

Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia dal 2005 al 2008, si è davvero rifatta? È questa una delle domande più di tendenza nell’ultimo periodo. L’indiscrezione, partita da alcune foto pubblicate online di un confronto del corpo della showgirl nel tempo, è divenuta subito virale.

 

Chi è Melissa Satta

Nata a Boston, negli Stati Uniti, il 7 febbraio 1986, Melissa Satta è una showgirl e influencer con doppia nazionalità, italiana e statunitense.

Dopo essersi diplomata in America, Melissa si è iscritta all’Università IULM di Milano in Scienze della Comunicazione, senza però conseguire la laurea.

La carriera della showgirl inizia in realtà prima del diploma, quando a soli 16 anni debutta nel mondo della moda. Un anno dopo, nel 2013, la Satta arriva tra le finaliste del concorso di bellezza “Miss wall”.

La sua avventura nel mondo televisivo inizia nel 2017, quando partecipa al programma di MTV Italy dal titolo “Total Request Live”. Un anno più tardi conduce insieme al famoso presentatore Teo Mammuccari un programma-quiz su Rai 1.

Nel corso del tempo, partecipa come presentatrice e ospite a numerosi programmi televisivi e film.

 

Il rapporto con la bellezza

Sin dai primi anni della giovinezza, Melissa Satta si è sempre distinta per la bellezza dei suoi lineamenti, sfilando in numerosi concorsi.

La showgirl è tornata a far parlare di sé dopo le ultime pubblicazioni online che vedrebbero un ritocco evidente sul suo corpo.

 

La chirurgia al seno

In un’intervista recente, a Melissa Satta è stata posta la domanda se si fosse mai rifatta una qualche parte del corpo. La showgirl e presentatrice avrebbe risposto con un secco “no”, affermando anche di non essere contraria alla chirurgia estetica.

Nonostante le sue parole, alcune foto mostrano un décolleté da urlo, senza dubbi più voluminoso di una volta. Ma come è possibile?

Secondo alcuni chirurghi estetici intervistati a riguardo, è possibile che la Satta abbia fatto una mastoplastica additiva. Si tratta di un’operazione chirurgica per rinvigorire e rimodellare il seno.

In accordo con ciò, le pubblicazioni recenti della Satta mostrano un seno prosperoso e sodo, pur essendo dimagrita e avendo una linea mozzafiato.

Un’alternativa potenziale alla mastoplastica potrebbe però essere il lipofilling, un genere di intervento che rimuove i grassi da un’area e li inserisce altrove per correggere forme e dimensioni.

 

Chirurgia del viso

Il viso è l’area preferita dai VIP per ritocchi e rimodellanti di vario genere. Se alcuni non si pongono problemi ad ammettere la chirurgia, per altri si tratta quasi di un tabù.

Confrontando le vecchie foto di Melissa Satta con quelle più recenti, è molto rapido notare dei cambiamenti migliorativi, come un naso più “addolcito” e meno rughe in viso. Che si sia sottoposta a rinoplastica o chirurgia del viso?

 

Posso migliorare come Melissa Satta

Sport, alimentazione e stile di vita sono la via maestra per mantenere il fisico nel tempo. Se il tuo desiderio è però fare quell’operazione chirurgica in grado di superare un problema irrisolvibile altrimenti, puoi far avverare il tuo sogno in pochi giorni con BeautyConsulting 24. Come è possibile? Contattaci al seguente link e te lo spieghiamo!

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?