Skip to content
Michelle Hunziker chirurgia estetica

Il tormentone che riguarda la chirurgia estetica nei VIP ha colpito anche Michelle Hunziker. La famosissima presentatrice, attrice ed ex modella svizzero-italiana è sempre stata una donna bellissima, ma dalle dichiarazioni della figlia Aurora Ramazzotti sembra che qualcosa sia cambiato nel tempo…

 

Chi è Michelle Hunziker

Nata in un paesino del Canton Ticino nel 1977, Michelle Hunziker è tra le presentatrici più amate e famose d’Italia. Oltre ad essere una donna bellissima, Michelle si contraddistingue per il suo sorriso, la sua espressività e la simpatia.

La sua carriera televisiva in Italia inizia ad appena 17 anni con la partecipazione al programma “Buona Domenica”. I suoi primi successi iniziano però conducendo su Mediaset il programma “Colpo di fulmine”.

Con il passare del tempo conduce altre trasmissioni, sia in Italia come “Striscia La Notizia”, “Zelig” o “Paperissima”, ma anche in Germania e in Svizzera.

Nel 1995 si sposa con il cantante Eros Ramazzotti, dal cui amore nacque nel ’96 la figlia Aurora.

Nel 2011 inizia una relazione con Tomaso Trussardi, con cui ha due figlie.

 

Il segreto del successo di Michelle Hunziker

Il volto di Michelle Hunziker è tra i più noti della televisione italiana. La conduttrice svizzera naturalizzata italiana ha lentamente conquistato sempre più spazio nei principali palcoscenici italiani, dal cinema alla televisione.

Il segreto di Michelle risiede soprattutto in due chiavi: il carattere e la bellezza.

Da una parte, parliamo di una donna con una straordinaria forza di volontà, attiva, brillante, sorridente e simpatica.
D’altra parte, Michelle Hunziker è da sempre considerata una donna molto attraente.

Nonostante abbia superato lo scoglio dei 45 anni, sui canali social appare raggiante e giovanile. Che sia merito anche di un ritocchino del chirurgo?

 

La rivelazione della figlia Aurora

Non sono molti i VIP che concedono interviste riguardo il tema della chirurgia del corpo. E’ all’ordine del giorno imbattersi in fotografie che mettano a confronto il passato con il presente. Ma nonostante tutto ciò, Michelle Hunziker non ha mai confessato di aver subito alcun trattamento di chirurgia estetica.

A rivelarlo però ci ha pensato la figlia Aurora Ramazzotti. Durante una delle puntate del programma della Hunziker dedicato alla musica “Michelle Impossible”, Aurora Ramazzotti ha parlato apertamente di un segreto che non era mai stato rivelato. Ovvero la mastoplastica additiva che ha scelto la madre Michelle a seguito del terzo allattamento.

Secondo Aurora, non ci sarebbe stato nulla di male a rivelarlo prima. A questo la Hunziker ha aggiunto di aver scelto questa strada dopo i cambiamenti al seno che sono seguiti alle tre gravidanze.

Per quanto riguarda le altre parti del corpo di Michelle messe in discussione sui social, come viso e lato B, non ci sono conferme ufficiali di avvenuti trattamenti chirurgici.

 

Posso migliorare il mio corpo come Michelle Hunziker?

BeautyConsulting 24 collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica in Turchia che offrono trattamenti di mastoplastica additiva a prezzi contenuti.

Le stesse cliniche, dove ogni giorno centinaia di pazienti da tutto il mondo scelgono operazioni di routine di chirurgia estetica come il lipofilling ai glutei e la rinoplastica o anche trattamenti di chirurgia dentale, utilizzano tecnologie di ultima generazione e vantano esperti chirurghi internazionalmente riconosciuti e con anni di esperienza.

Che cosa aspetti per realizzare il tuo sogno di bellezza? Contattaci al seguente link per avere un consulto gratuito o ricevere maggiori informazioni.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?