Skip to content
nancy brilli chirurgia estetica

Il gossip sulla chirurgia estetica non ha risparmiato nemmeno Nancy Brilli. L’attrice romana di origine ucraina è entrata recentemente sotto i riflettori per la comparsa di alcune fotografie sul web in cui mostra un fisico da urlo. Le maggiori critiche riguardano però il viso, con alcuni rumours che parlano di piccoli ritocchi per combattere i segni del tempo. Che sia solo l’effetto del trucco, o c’è qualcosa di vero?

 

Chi è Nancy Brilli

All’anagrafe Nicoletta Brilli, ma conosciuta da tutti come “Nancy”, nasce a Roma nel 1964. E’ una delle donne italiane più famose del palcoscenico, con recitazioni in film dal 1984 in “Claretta” fino al 2014 con “Sapore di te”.

Nel corso del tempo partecipa a numerose serie televisive, come “Naso di cane” nel 1986, “Due fratelli” nel 1988 e “Il colore della vittoria” nel 1990. In questo stesso anno vince il premio “David di Donatello” come migliore attrice non protagonista.

A causa di un cancro alle ovaie diagnosticato nel 1994, l’attrice si sottopone a numerose operazioni chirurgiche.

 

Le operazioni chirurgiche di Nancy Brilli

Negli ultimi anni non è insolito sentire di un VIP che si sia sottoposto a chirurgia estetica per migliorare l’aspetto del proprio corpo.

A proposito, anche l’attrice romana è finita nel “calderone” dei presunti rifatti. Infatti, in alcune foto apparse sul web, alcuni utenti avrebbero alluso a presunte operazioni al viso, come agli occhi o agli zigomi, per combattere i segni del tempo.

Alle critiche, Nancy Brilli ha voluto rispondere in maniera secca. In un lungo post apparso sulla sua pagina personale di Facebook, l’attrice ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a ben 8 interventi chirurgici alle ovaie. Il motivo sarebbe dovuto all’asportazione dell’utero causato dall’insorgere di un cancro.

 

Come spiegare la bellezza di Nancy Brilli

Mantenersi in forma con il passare degli anni non è affatto scontato. 

Sentirsi bene con il proprio fisico e mantenersi nel tempo è frutto della nostra quotidianità.  In primo luogo lo sport, che deve essere costante ma anche non estenuante; poi il fattore alimentazione. In seguito anche altri fattori come il fumo, l’alcol, il tipo di mansione che si svolge, quante ore si dorme la notte ecc.

In sostanza, se si conduce una vita regolare si hanno più possibilità di mantenersi nel tempo. Ma bisogna considerare anche il fattore ereditario.

 

Sogno un fisico alla Nancy Brilli

Secondo quanto raccontato dall’attrice, il suo corpo sarebbe del tutto naturale, così come i lineamenti, derivanti dall’origine ucraina di una parte della sua famiglia. Il fisico da urlo invece sarebbe da attribuire principalmente a madre natura. Ma non tutti siamo così fortunati.

Se il tuo desiderio è quindi migliorare il corpo e sbarazzarsi di quei difetti che danno fastidio da sempre, esiste un modo semplice, veloce ed economico. Si chiama Beauty Consulting 24.

La nostra agenzia è in contatto con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che eseguono quotidianamente la maggior parte delle operazioni di bellezza, dalla mastoplastica additiva all’addominoplastica, dal lipofilling ai glutei alle faccette dentali.

Se sei interessato e desideri maggiori informazioni, contattaci gratuitamente al link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?