skip to Main Content
Nicole Kidman chirurgia

Dalle ultime fotografie postate sui social Nicole Kidman è quasi irriconoscibile. La famosissima attrice americana mostra un viso molto diverso rispetto al passato, in diverse parti come la fronte e le sopracciglia. E che dire del sorriso, cambiato in maniera decisa..

 

Chi è Nicole Kidman

Nata nel 1967 nelle Hawaii, Nicole Mary Kidman è un’attrice di cittadinanza americana e australiana.

E’ conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue numerose interpretazioni il pellicole cinematografiche e televisive.

Detiene numerosi premi alla carriera, come l’Academy Award, il British Academy Film Award e ben sei Golden Globe Awards.

Tra le sue interpretazioni più famose ci sono “Days of Thunder” del 1990, “Batman Forever” del ’95, “The Hours” del 2002  e l’ultimo “Being the Ricardos” del 2021.

A livello personale si sposa due volte: prima con l’attore Tom Cruise, e poi con il cantante Keith Urban.

 

Nicole Kidman si è rifatta il viso?

Su internet circolano spesso news di VIP che avrebbero scelto la chirurgia estetica per combattere i segni del tempo e tornare giovani.

Anche Nicole Kidman è finita al centro dell’attenzione dopo la pubblicazione di alcuni scatti in primo piano sui social network. Osservando le fotografie recenti si può notare come ci siano stati alcuni cambiamenti al viso dell’attrice.

Uno in particolare è la fronte, dove la pelle è distesa, quasi tirata, senza alcun cenno di ruga. Anche l’area tra occhi e sopracciglia appare differente, come se fosse stata rialzata.

 

L’intervista al chirurgo plastico

Il caso di Nicole Kidman è stato preso in considerazione del Dr. Samir Pancholi, chirurgo plastico conosciuto di Las Vegas conosciuto a livello internazionale.

Secondo l’esperto, il risultato di Nicole Kidman potrebbe essere l’effetto combinato di stile di vita, genetica e dei piccoli trattamenti. Questi ultimi riguarderebbero ad esempio l’uso di filler e botox, spesso usati proprio dai VIP per mantenere il proprio viso giovane.

Un altro cambiamento riguarda anche i denti, dove si sospetta l’uso di faccette dentali e potenzialmente anche una gengivectomia.

Durante un’intervista al quotidiano “La Repubblica”, Nicole Kidman avrebbe infatti ammesso di essersi concessa ad un trattamento di botox alla fronte.

Per quanto riguarda l’uso di filler, non vi è invece alcuna conferma ufficiale.

 

La presunta operazione al naso di Nicole Kidman

Un’altra voce di cui si sente spesso parlare è quella riguardante una rinoplastica. A differenza del passato, il naso dell’attrice e produttrice americana è più fine, addolcito soprattutto nell’area della punta, e leggermente rialzato.

Anche in questo caso non ci sono conferme ufficiali da parte della Kidamn, che esclude di essersi mai sottoposta a chirurgia del corpo o del viso.

 

Vorrei migliorare il mio aspetto fisico ma in modo sicuro

Se il tuo sogno è quello di migliorare una parte del corpo, sei nel posto giusto. BeautyConsulting 24 collabora da anni con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale in Turchia.

Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni in cui poter realizzare il tuo sogno di bellezza in modo sicuro e anche economico.

Che cosa aspetti? Contattaci al seguente link e potrai avere un consulto gratuito.

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?